Antonino Spinalbese stravolge il look di una cliente: risultato unico e metodo mai visto prima

antonino spinalbese look cliente

Antonino Spinalbese ha stravolto totalmente il look di una cliente: il risultato è veramente unico e pazzesco, ma il metodo per cambiarle il colore non l'abbiamo veramente mai visto prima. Ecco che cosa ha fatto l'ex gieffino. 

Antonino Spinalbese ha trasformato completamente il look di una cliente. Il risultato è veramente unico, ma lo è ancor di più il metodo che ha utilizzato. Il famoso hair stylist ed ex gieffino, ha deciso di tornare alla vita precedente. Si era innamorato perdutamente di Belén Rodriguez, dalla quale è nata la sua prima e unica figlia, la bellissima Luna Marì. Dopo una breve esperienza nel mondo della televisione e al Grande Fratello, Spinalbese ha deciso di tornare alla sua solita routine e per questo ora lavora nuovamente come parrucchiere. Del resto anche la stessa Belén aveva sostenuto che si sono conosciuti proprio quando lui lavorava ancora come hair stylist di vip. Stavolta si è veramente superato.

Antonino Spinalbese, cambio look per una cliente: il metodo mai visto prima

Antonino Spinalbese ha cambiato drasticamente il look di una cliente che, stando a quello che ha mostrato, era partita già da una base non del tutto scura. Innanzitutto, chiariamo che ha fatto delle schiariture veramente pazzesche. La ragazza, subito dopo, è uscita praticamente del tutto bionda, ma in modo totalmente naturale. Non si evince, per esempio, che ha fatto una tinta e il colore, particolarmente splendente, non è per niente artificiale.

Le schiariture sui capelli sono una vera e propria tecnica di colorazione che ha lo scopo di illuminare particolarmente la chioma. Antonino Spinalbese, dalle immagini che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, ha usato una sorta di cono che ha posizionato i capelli distesi in verticale. In questo modo, molto probabilmente, ha potuto lavorare decisamente meglio sulle lunghezze. La caratteristica che le schiariture moderne devono avere, magari anche rispetto al passato e ad alcuni errori che anche involontariamente avvenivano, è quella della naturalezza. Bisogna sempre rispettare il colore naturale o quello di base, anche se devono essere naturalmente leggermente più chiare.

risultato cambio look
Il cambio look che ha effettuato la cliente di Antonino Spinalbese in alcune storie che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram

Inoltre, si nota anche che Antonino Spinalbese ha usato una pellicola per cambiare il look della sua cliente e schiarirle parte dei capelli. La si utilizza in tanti casi e per motivazioni differenti. Innanzitutto, la si può usare anche per trattenere il calore generato dal cuoio capelluto o dallo stesso decolarante. In questo modo, il processo di schiaritura viene decisamente accelerato. Si attiva anche il decolorante che diventa automaticamente più efficace. Infine, una volta terminato il tutto sarò anche più facile procedere alla rimozione e quindi al risciacquo e al lavaggio in generale. (Intanto qui scoprirete il cambio look che Antonino Spinalbese ha effettuato ad un'ex gieffina).