Angela de I Ricchi e Poveri, avete mai visto suo figlio Luca? Sono due gocce d'acqua

angela ricchi e poveri

Avete mai visto il figlio di Angela Brambati de I Ricchi e Poveri? Sono letteralmente due gocce d'acqua.

Angela Brambati è sicuramente uno dei personaggi più amati e seguiti nel mondo della musica e dello spettacolo. La cantante leader de I Ricchi e Poveri, in coppia col collega Angelo Sotgiu vive una meravigliosa seconda vita professionale grazie al successo al Festival di Sanremo. Sui social sono esplosi e i loro balletti sono diventati virali. Programmi televisivi li hanno voluti a tutti i costi per interviste e siparietti esilaranti come ad esempio quello da Fiorello), e i concerti sono un plebiscito di fan in delirio.

La cantante, che appare sempre allegra e sorridente, nella sua ultima intervista a Domenica In si è raccontata senza filtri parlando del suo più grande rimpianto, che è quello di non essere stata presente come avrebbe voluto per suo figlio. In effetti la carriera del popolare complesso è decollata sin da subito, portandoli a cantare anche fuori dall'Italia, per una popolarità che ha raggiunto nel tempo delle vette stellari. Il loro rapporto però è meraviglioso, fatto di stima e complicità: avete mai visto l'unico figlio della Brambati?

Angela de I Ricchi e Poveri ha un figlio identico a lei: la straordinaria somiglianza

Luca Bocherel, che oggi ha 43 anni è l'unico figlio di Angela Brambati, nato dalla lunga unione con Marcello Bocherel. L'uomo è uno chef e ha aiutato la madre nella loro attività di famiglia per tanto tempo: un agriturismo che hanno gestito, ma che poi Angela è stata costretta a dover chiudere per via dei tantissimi impegni che l'hanno portata con il gruppo anche fuori dall'Italia. La cantante ha parlato da Mara Venier di come il suo più grande rimpianto sia quello di non aver potuto mettere a letto tutte le sere suo figlio, naturalmente quando era più piccolo e lei era all'apice della sua carriera. Spesso era fuori casa, e il bambino lo sentiva solo attraverso le continue telefonate.

angela ricchi e poveri
Angela Brambati e suo figlio Luca: sono letteralmente due gocce d'acqua

Oggi però, l'uomo l'ha sicuramente perdonata e l'accompagna e supporta in tutti i suoi impegni. Tra i due c'è un legame davvero speciale, ed è questo quello che conta col senno di poi. Come potete vedere dalle immagini, i due sono letteralmente due gocce d'acqua. La somiglianza è notevole ed è vero allora che i figli maschi, hanno molto in comune quasi sempre alle loro madri. Stessi occhi ed espressione, chiunque capirebbe che tra di loro c'è parentela. Sul suo profilo Instagram, Luca non ha contenuti insieme alla mamma, ma le pagine che supportano I Ricchi e Poveri e i loro fan, spesso commentano per sostenerlo e complimentarsi.