Amici 23, Ayle scarica Lucia dopo il talent? Le foto con un'altra che lo 'incastrano'

amici 23 ayle lucia )

Amici 23 è terminato ormai da circa due mesi, ma si parla ancora di molti protagonisti che ne hanno fatto parte: pare che il cantante Ayle abbia scaricato la ballerina Lucia. Le foto con un'altra ragazza lo incastrano definitivamente. Ecco che cosa sta succedendo. 

Ayle e Lucia, rispettivamente cantante e ballerina che hanno partecipato quest'anno ad Amici 23, avevano mostrato il loro amore una volta terminato il programma su Canale 5. Quando entrambi hanno finito il loro percorso e si sono rivisti fuori, hanno poi pubblicato delle foto molto dolci nella quali si sono mostrati insieme per la prima volta.

I fan in quel momento, sono rimasti veramente estasiati, anche perché nessuno si sarebbe mai aspettato che tra i due fosse nato qualcosa. In effetti, fu una grande sorpresa per tutti e dopo un po' di tempo, la stessa Lucia decise di rompere il silenzio in merito. Disse, infatti, che Ayle le era stato effettivamente molto vicino nel corso di Amici 23 e per questo, è nato un rapporto molto speciale. Si è sempre sentita molto capita da lui.

Ora, però, lei è impegnata con Battiti Live, in onda tra pochissimo su Canale 5 con Ilary Blasi come conduttrice insieme ad Alvin. In queste ultime settimane i due non si sono più mostrati insieme e si è ipotizzato che, effettivamente, potesse essere successo qualcosa. Le ultime foto che ha pubblicato lo stesso Ayle sui social, sembrano averlo 'incastrato' definitivamente e spiegato tutto quello che è successo.

Amici 23, Ayle e Lucia si sono lasciati: le foto che confermato il gossip

Ayle di Amici ha lasciato Lucia? Non possiamo sapere se sia stato effettivamente lui ad aver chiuso la relazione con la ballerina, eppure lui stesso ha pubblicato delle foto con una ragazza misteriosa. Stando ai commenti degli utenti su X, che da quando hanno visto le foto si sono letteralmente scatenati, sembrerebbe proprio che si tratti della sua ex Margherita.

amici 23 ayle lucia
Amici 23, Ayle insieme alla presunta ex fidanzata Margherita in alcune foto pubblicate su Instagram

Nelle foto che ha mostrato, appare evidente che stia baciando un'altra ragazza. Nel frattempo, Lucia continua a pubblicare foto e video del backstage di Battiti Live, dove la vedremo presto esibirsi su Canale 5. Quel che appare certo, per il momento, è che Ayle abbia ritrovato l'amore, mentre su di lei non si hanno altre informazioni.

Non possiamo sapere se l'eventuale riavvicinamento con l'ex è avvenuto durante la storia con Lucia, subito dopo o in seguito a parecchi mesi. In ogni caso, non ci resta che attendere per scoprire se uno dei due romperà il silenzio in merito a che cosa è successo e per quale motivo si sono lasciati.