Uomini e Donne, ex tronista molto discussa ritrova l'amore? Di chi si tratta

Uomini e donne ex tronista

Un'ex tronista molto chiacchierata di Uomini e Donne ha finalmente ritrovato l'amore. Per il momento nessuna conferma è spuntata sul suo profilo, sono però arrivate molteplici conferme. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne va in onda da tantissimi anni e molti protagonisti sono riusciti, grazie al programma, a costruirsi la famiglia dei propri sogni. Lo scopo unico del format dovrebbe essere proprio questo, riuscire a trovare la propria anima gemella. Come tutti sanno però, non sempre e non per tutti è così.

Negli ultimi periodi è sempre più difficile appassionarsi alla nascita di un'autentica storia d'amore. Questo perché il programma, vista la costante messa in onda, permette ai protagonisti un'esposizione mediatica notevole. In quanti partecipano solo per farsi conoscere e aumentare i propri follower?

Uomini e Donne, ex tronista innamorata a Ibiza: Ecco chi è

Tra coppie felici e innamorate e relazioni finite ancor prima di iniziare, Uomini e Donne ha dato vita a dinamiche e siparietti indimenticabili. Alcune storie sono durate meno delle esterne fatte in puntata. Ricordate il trono di Angela Nasti? Quest'ultima ha partecipato al programma nel 2019. Nel corso delle settimane ha intrapreso diverse conoscenze tra cui quella con Luca Daffre e Alessio Campoli. Fu quest'ultimo la scelta della giovane tronista, una relazione che è finita dopo pochissimo tempo. La Nasti è stata molto chiacchierata durante la sua partecipazione. L'influencer ha spesso palesato la sua esigenza di voler stare sempre sul piedistallo, con un uomo accanto pronto a coccolarla e a venerarla in ogni momento. Angela e Chiara Nasti sono due influencer molto seguite sui social, la sorella ha sposato Mattia Zaccagni e oggi sono in attesa della seconda bambina. Ma Angela ha ritrovato l'amore?

Dal profilo social di Deianira Marzano, l'indiscrezione su Angela Nasti e il suo nuovo amore
Dal profilo social di Deianira Marzano, l'indiscrezione su Angela Nasti e il suo nuovo amore

Dal profilo social di Deianira Marzano è spuntata una conferma dopo alcune voci. Angela Nasti si è fidanzata con il calciatore Gianluca Scamacca. I due stanno trascorrendo insieme alcuni giorni di relax a Ibiza, ma come mai dal profilo di entrambi non spunta nessuna foto o dedica romantica? Probabilmente Angela questa volta vuole tenere le cose per se. In passato ha mostrato ai suoi follower le sue relazioni e come spesso succede, tra i commenti non sono mancate critiche e affermazioni poco carine. A differenza della sorella, è sempre stata più riservata, è solo questo il motivo per il quale l'ex tronista non mostra il suo nuovo amore? Chissà se questa volta la bella Nasti riuscirà a trovare l'incastro perfetto. Durante Uomini e Donne ha dimostrato di avere un bel caratterino. La sua bellezza non è mai stata messa in discussione, Angela è stata una delle giovani troniste più belle. Ma possiamo dire che questo ha prevalso su tutto il resto durante il trono?