Un Posto al Sole, Mariella e Claudia fuori dal set: complicità alle stelle

un posto al sole claudia e mariella

Un Posto al Sole continua a regalare ai telespettatori tanti momenti esilaranti. Due attrici sul set stanno vivendo un momento di forte tensione, ma come sono i rapporti tra Mariella e Claudia al di fuori?

Non ci sono dubbi, Un Posto al Sole è la soap più seguita dai telespettatori italiani. In tutti questi anni non c'è stata una sera in cui gli appassionanti sono mancati all'appuntamento fisso. La storia dei vari protagonisti continua ad incollare i fan al piccolo schermo, merito di questo successo l'intreccio di molteplici aspetti.

La soap è girata a Napoli, la città che fa da cornice alle scene più belle. Tra i vicoli folcloristici e panorami mozzafiato, gli occhi del pubblico sono spesso abbagliati. Il cast scelto è la vera ricchezza, in tutti questi anni sono tanti gli attori ormai famosissimi che, almeno per un periodo della loro carriera, sono passati su questo set.

Un Posto al Sole, Mariella e Claudia fuori dal set: il video

E tu a quale storia sei più affezionato? Al centro delle dinamiche si concentrano drammi sentimentali e problemi familiari. Quello che incolla il pubblico è di sicuro il modo in cui i protagonisti vivono le varie dinamiche. Tra colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti, non è mai possibile annoiarsi. Attualmente molte tensioni stanno avendo la meglio nei vari racconti. Eduardo e Clara sono riusciti ad unirsi in matrimonio ma proprio nel momento in cui potevano vivere questo amore felice, il boss Torrente li ha presi di mira. Anche per Mariella e Guido le cose continuano a proseguire nel verso sbagliato. La coppia non riesce più a trovare la felicità di un tempo e l'arrivo di Claudia ha solo peggiorato le cose. La donna è sempre più vicina a Guido e questo scatena in Mariella una fortissima gelosia. Il clima tra le due è molto teso, ma come sono le due attrici fuori dal set?

@upasrai

Ma allora si vogliono bene⁉️😱 Claudia e Mariella 😍 repost #giadadesideri #unpostoalsole

♬ suono originale - UpasRaiTv

Mariella e Claudia sono interpretate da Antonella Prisco e Giada Desideri. Dal video caricato sui social la complicità tra le due è alle stelle. Insieme si divertono tra una scena e l'altra, dimostrando ai fan che l'astio che vige nel loro rapporto è assolutamente finto o meglio da copione. Il cast di Un Posto al Sole è diventato negli anni una vera e propria famiglia. Gli attori lavorano insieme per tanti mesi, instaurando amicizie e complicità personali oltre che professionali. Questo rappresenta di certo un notevole punto a favore per la riuscita delle varie scene. Cosa succederà nelle prossime puntate? L'appuntamento è dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. La soap opera si sta dirigendo verso la pausa estiva. Siamo quindi giunti ad un momento decisivo per tutte le storie protagoniste.

Un Posto al Sole, Guido diviso tra Claudia e Mariella
Un Posto al Sole, Guido diviso tra Claudia e Mariella