Temptation Island raddoppia, confermato Filippo Bisciglia? Le prime indiscrezioni

temptation island filippo bisciglia

Temptation Island raddoppia, dopo la fine di questa edizione il programma ritornerà a settembre con nuove storie da raccontare. Confermato Filippo Bisciglia? Ecco le prime indiscrezioni.

Temptation Island è il programma più atteso dell'estate. Ogni anno diverse coppie decidono di scrivere alla produzione per mettere alla prova la propria storia d'amore. Il format divide i fidanzati per tre settimane in due villaggi diversi e in compagnia di tentatrici e tentatori.

Nel corso degli anni sono tante le coppie diventate famose sui social e in televisione. Quale esempio migliore di Mirko Brunetti e Perla Vatiero? I due hanno partecipato all'edizione dello scorso anno e dopo il Grande Fratello, la loro vita è completamente cambiata. Le coppie di quest'anno stanno già regalando siparietti esilaranti e siamo solo alla seconda puntata.

Temptation Island anche a Settembre: Filippo alla conduzione?

Sono sette le coppie protagoniste di questa edizione. Siria e Matteo, Christian e Ludovica, Jenny e Tony, Alessia e Lino, Luca e Gaia, Alex e Vittoria e Martina e Raul. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata. Tra dinamiche intrecciate e momenti di tensione, non sono mancati i colpi di scena. Come ogni anno alcune coppie riescono ad emergere più delle altre, il merito di questo si concentra sulla personalità dei vari protagonisti, oltre che sulla relazione portata in diretta. Al timone come da anni, Filippo Bisciglia, il conduttore è amatissimo dai telespettatori, un vero e proprio punto di riferimento per i vari partecipanti e per il pubblico a casa.

Temptation Island a Settembre. Sarà Filippo Bisciglia il conduttore
Temptation Island a Settembre. Sarà Filippo Bisciglia il conduttore

Nel corso della puntata di ieri sera è spuntata una notizia esilarante, Temptation Island raddoppia. Anche a settembre rivedremo una nuova edizione, contenti? Dopo l'annuncio sono spuntate molteplici indiscrezioni. Dal profilo social di Lorenzo Pugnaloni è apparsa una notizia che di certo renderà felici i fan. Sarà Filippo il conduttore dell'edizione in onda a settembre. Non ci sono dubbi, il programma lo ha ormai adottato e noi tutti siamo legati al format come a lui. Ma quali saranno le nuove coppie protagoniste? Non possiamo fare altro che attendere nuove informazioni in merito a questa edizione. Quella iniziata da pochissimo sta già regalando molteplici gioie ai telespettatori più affezionati. Per il momento, nessuna coppia ha lasciato il villaggio, nonostante le continue richieste di Alessia nei confronti di Lino. Cosa succederà nella puntata di giovedì prossimo? Ogni settimana l'attesa e le aspettative dei fan sono altissime, Temptation Island rappresenta non solo un programma d'intrattenimento in grado di incollare il pubblico al piccolo schermo, ma anche un modo per radunarsi con gli amici. Le coppie e le varie dinamiche offrono molti argomenti sui quali potersi confrontare in compagnia, un modo per trascorrere delle serate estive diverse dal solito.