Spagna, Rocío Muñoz Morales sceglie la regina delle Baleari: qui il sole splende tutto l'anno

spagna

Rocío Muñoz Morales torna a casa, nella sua amata Spagna. Ha scelto l'isola del sole, la più grande di tutte le Baleari.

Attrice, modella e anche ballerina. Rocío Muñoz Morales continua a essere uno dei volti più amati e seguiti nel mondo dello spettacolo italiano. Da anni non la vediamo molto sul piccolo schermo nei panni di interprete, ma molto per quel che riguarda interviste ed eventi. La moda sembra essere il suo interesse primario, insieme naturalmente alla famiglia. l'amore con Raoul Bova cresce ogni giorno di più, insieme alle figlie Alma e Luna.

Tornando ai suoi impegni, è quasi sempre presente alle sfilate di moda ed è volto di parecchi brand che l'hanno scelta non solo per la sua bellezza. La Morales sfoggia in qualsiasi occasione un'eleganza comune davvero a poche. Anche con un look basic, senza chissà quali accessori o altro, riesce sempre a distinguersi. Detto questo, si trova adesso nella sua amata Spagna e sull'isola più maestosa di tutte le Baleari. In abito totalmente bianco, sembra davvero una dea scesa in terra.

spagna
Rocío Muñoz Morales si gode il sole e il mare di Palma di Maiorca, nella sua amata Spagna

Spagna, tutto l'amore di Rocío Muñoz Morales per la sua terra: su che isola si trova

Un evento di moda ha richiesto la sua presenza in Spagna, precisamente a Palma di Maiorca. Stiamo parlando dell'isola in assoluto più grande di tutte le Baleari, chiamata anche la Isla del Sol, per un motivo che potete benissimo immaginare. Si tratta di una meta ideale tutto l'anno, siccome il sole splende davvero quasi sempre, ed è possibile fare il bagno in estate, ma anche lunghe passeggiate o semplicemente ammirare la bellezza incontaminata del paesaggio se negli altri mesi dell'anno, non è possibile fare quello che ora invece, tutti desiderano. La popolare attrice si è mostrata in tutto il suo splendore, con un lunghissimo abito bianco insieme al mare e al tramonto sull'isola.

Toccata e fuga in un vero e proprio angolo di paradiso. Chi è che non desidererebbe la stessa cosa in questo periodo? A Palma inoltre, insieme ai bagni, la vita notturna e tanto shopping, è possibile anche immergersi nella cultura e nell'architettura locali. Cattedrali e monumenti antichissimi la rendono perfetta per chi vuole appunto non solo mare, ma anche quella dose di sapere e conoscenza che non guasta mai quando si è in vacanza. Che dire poi del cibo? Pesce in quantità e la tradizionale sangria, rendono l'esperienza assolutamente imperdibile e la perfetta destinazione per il mese di agosto. La splendida attrice spagnola si è davvero dedicata a un soggiorno degno di nota, e le immagini parlano da sole.