Sanremo 2025, Conti ha già scelto la prima Big in gara? È la preferita da Elodie

sanremo 2025

Carlo Conti ha già scelto la prima Big in gara per Sanremo 2025? Elodie ci ha vito lungo un anno fa...

Conti scalda i motori per Sanremo 2025 e lo sta facendo al timone dei Tim Summer Hits su Rai 1. La grande parata di hit estive gli permette di guardarsi intorno e di individuare i volti più interessanti per il cast del prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico, pronto a raccogliere l'eredità di Amadeus, sembra avere le idee ben chiare. Ci saranno dei cambiamenti e delle linee simili a quelle del suo predecessore: a quanto pare dobbiamo prepararci a qualcosa di assolutamente sorprendente (QUI uno dei primi nomi che circolano nei probabili Big in gara).

I tormentoni che in questa stagione ascoltiamo ovunque, sono un tesoro prezioso in vista della formazione del cast. C'è un nome che sembra essere già certo, anche se ancora non abbiamo alcuna informazione che possa confermare questa tesi. C'è un volto che più di tutti potrebbe essere nella rosa di Conti, con una canzone che se dovesse essere quella giusta, aprirebbe le porte per una carriera strabiliante: avete capito di chi stiamo parlando?

sanremo 2025
Gaia, pronta a diventare la nuova stella della musica italiana

Sanremo 2025, Conti ha scelto la prima Big per la gara? Ormai è quasi certo

Elodie e Annalisa, l'emblema di quel boom che ogni artista spera di raggiungere nel corso della sua carriera. C'è chi esplode all'improvviso, chi invece ha bisogno di tanta gavetta e di conquistarsi pian piano il pubblico che ad un certo punto, esplode in maniera incontenibile ed è questo il caso delle due regine indiscusse ella musica italiana. Club, palazzetti e stadi, eventi in tutta Italia e anche in Europa e un consenso massiccio sui social e in televisione. C'è una collega che merita esattamente la stessa cosa e che non a caso, ha aperto i concerti della cantante di Black Nirvana lo scorso anno, nei principali palazzetti italiani: stiamo parlando di Gaia.

@giusyp.it

Parte 2 (scontatissima) @Gaia Gozzi #fyp #fypage #andiamoneiperteeee #fyppppppppppppppppppppppp #sanremo #viral #greenscreen

♬ suono originale - GiusyP.it

Il tormentone in coppia con Tony Effe è la canzone di questa estate, ma la Gozzi ha dimostrato ampiamenti sin dagli esordi a X Factor di essere un talento vero e originalissimo, che non ha bisogno di copiare nessuno. Con il brano giusto e look ad hoc, si presenta come una delle proposte che sembrano quasi certe per la composizione del cast del prossimo Festival di Sanremo. Nell'epoca d'oro delle donne che conquistano il palcoscenico con personalità e stoffa da vendere, la Gozzi è sicuramente una stella che non abbiamo ancora trattato come merita. La popolare kermesse le permetterebbe di arrivare a una fetta di popolo ben più ampia e magari perché no, approdare direttamente in Europa e diventare la regina del pop insieme alle due amatissima colleghe.