Oroscopo Paolo Fox, weekend dal 5 al 7 luglio: tutte le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele. Le previsioni segno per segno in occasione del weekend che comincia oggi e termina domenica 7 luglio. Cosa dicono le stelle in vista dei prossimi giorni.

Ariete: sono giornate frenetiche, ma anche molto importanti. Chiunque debba iniziare un progetto oppure organizzare un evento, sarà sicuramente premiato. L'amore decolla domenica.

Toro: è arrivato il momento di chiarire tutto quello che non va e allontanare persone non più rilevanti nella vostra vita. I vostri sentimenti sono molto cambiati nel corso degli ultimi mesi.

Gemelli: dovete favorire tutti i contatti. Giove nel segno porta calore, è espansione e fertilità e in questo momento avete molta voglia di farvi vedere dalle persone che vi interessano. Gli incontri saranno favoriti da Venere.

Cancro: bello questo novilunio nel vostro segno zodiacale, anche per questioni di famiglia o per prendervi belle soddisfazioni. Se avete questioni di tipo burocratico in ballo, si concluderanno senza strascichi negativi.

Leone: Mercurio nel segno e Venere arriverà nel giorno 11 luglio. Siete molto affascinanti e potreste innamorarvi davvero. Attenzione al nervosismo però, siccome il pianeta Marte è contrario.

Vergine: queste giornate sono di buon auspicio. Potrete pensare a belle cose in cantiere in vista del mese di settembre. Se l'amore bussa alla vostra porta, non dite certo di no.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2

Oroscopo Paolo Fox per il weekend dal 5al 7 luglio: le previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: quanta pazienza ci vuole nella vita, lo sapete molto bene. Ci sono buone novità per il futuro, anche se giugno è stato un mese pesante. Piano piano potrete fare buon viso a cattivo gioco.

Scorpione: le intuizioni non mancano, ma in questi giorni avete voglia di mettere in discussione tutto. Marte sarà un po'agitato e vi porterà a borbottare un po' troppo rispetto al vostro solito.

Sagittario: coppie ufficiose potranno diventare ufficiali. la fase difficile è finita, avete bisogno di conferme e da questo momento in poi potreste ottenere soprattutto in amore.

Capricorno: le opposizioni che hanno occupato giugno si stanno per allontanare. Non tutti sono con voi, ma questi ultimi giorni sono stati positivi perché hanno permesso di superare un problema. Attenzione ai soldi: forse non avete tutti i fondi necessari per fare quello che avevate in mente.

Acquario: dovete mostrare lealtà e amicizia e sarete ripagati per questo. In amore alcuni tra di voi metteranno in discussione dei rapporti dopo il giorno 11 luglio.

Pesci: siete persone sensibili, per questo ve la prendete un po' per tutto. La contraddizione regna e dovete cercare di risolvere alcune incomprensioni degli ultimi mesi. Bene con i segni Cancro e Scorpione.