"Mia figlia si chiamerà Elodie": la commovente reazione della cantante alla fan incinta

Elodie in Puglia ha avuto la reazione più dolce di tutte alle parole di una sua fan incinta tra la folla: ecco cosa è successo.

Elodie è sicuramente una delle artiste professionalmente più impegnate in questa calda estate 2024. L'uscita del singolo Black Nirvana anticipa quello che sarà il suo prossimo album in studio e il tour negli stadi. Sarà la prima donna ad esibirsi allo stadio Maradona di Napoli, poi al San Siro di Milano. Si sta dunque esibendo nei principali show estivi che ripropongono in tv e non solo le hit del momento. Partecipa ai concerti dei colleghi che la chiamano come ospite e agli eventi che più le interessano, come ad esempio il Pride di Milano.

elodie
Elodie in uno dei suoi ultimi scatti su Instagram

Ogni volta è una sorpresa e soprattutto per i look che decide di indossare. Succinti alcune volte, incredibilmente sobri delle altre, ma sempre di estrema tendenza. Si distingue sicuramente nel panorama discografico nostrano ed è una musa per molti brand che la scelgono come testimonial. Dopo appunto la parata coloratissima di Milano, è sbarcata in Puglia per prendere parte a Battiti Live, il concerto che andrà in onda per cinque serate su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e Alvin, che si sono dati da fare nelle prime registrazioni con gaffes già virali in rete. Proprio in questa occasione, all'interprete romana è successo qualcosa che difficilmente dimenticherà.

Elodie in Puglia, come ha reagito alle parole di una fan: "Chiamerò mia figlia come te"

Un abito bianco quasi etereo, che se in una posizione frontale risulta quasi piatto e privo di linee che mettano in evidenza il bellissimo corpo della cantante, è ai lati che si mostra in tutta la sua bellezza. Aperto dalle ascelle fino alle caviglie, ha mostrato un body al di sotto bianco che ha creato una sovrapposizione davvero interessante e l'ennesimo look mozzafiato di Elodie. Non è stata però questa la principale 'attrazione' della serata, anche se sembra difficile crederci. Poco prima dell'esibizione, una fan dalla platea presente ha rivelato qualcosa di dolcissimo: è incinta e a breve darà alla luce una bambina che ha deciso di chiamare Elodie, proprio in onore della sua artista preferita.

@this_is_elodie

Elodie e la Piccola Elodie #elodie #thisiselodie #blacknirvana #insightelodie #okrespira #neipertee #neiperte #strobo #elodieupdate #elodieshow2023 #andreaiannone #vertigine #thisiselodie #timangioilcuore #sentoancoralavertigine #elodiedipatrizi #elodiedipatrizipalapartenope #afarispenti #elodiefan #thisiselodie #insidelodie #redlight #timangioilcuore #elodea #queenelodie #elodiethestadiumshow #thestadiumshow @ELODIE

♬ suono originale - This is Elodie

La cantante si è letteralmente sciolta, e oltre a ringraziare la donna, non ha potuto fare a meno di incontrarla. Scendendo nella parte immediatamente sotto al palco, le ha autografato il cartellone con cui le ha comunicato la notizia e ha deciso di baciarle il pancione. Un gesto davvero commovente, che sta facendo in queste ore il giro del web. Sicuramente anche la nuova arrivata, diventerà come la madre grande fan dell'artista che l'ha ispirata per il suo bellissimo nome.