Mario Cusitore vuota il sacco: tornerà a Uomini e Donne? "Maria, voglio dirti una cosa"

mario cusitore

Mario Cusitore sarà a Uomini e Donne nel mese di settembre per la nuova stagione? Le parole dell'ex corteggiatore di Ida Platano.

Uno dei volti più amati, ma anche discussi nel corso dell'ultima stagione di Uomini e Donne su Canale 5. Mario Cusitore è sceso, da Napoli con gilet e camicia per proporsi a Ida Platano. impossibile da notare l'attrazione reciproca che i due hanno sempre provato, ma le incomprensioni e le varie segnalazioni sul suo conto, hanno dato vita a un trono parecchio movimentato. Tutto è culminato con un nulla di fatto. Ida si è stancata e senza fiducia, ha lasciato il trono senza scegliere (QUI il commento a caldo dell'altro corteggiatore, Pierpaolo Siano).

mario cusitore
Ida Platano durante l'eliminazione di Mario Cusitore a Uomini e Donne

Da lì sono cominciate le segnalazioni dei fatti che non abbiamo potuto vedere in tv, per via della fine della stagione tv. Mario è andato fino a Brescia, ma a quanto pare la parrucchiera non ha voluto incontrarlo. Ha però il suo numero di cellulare e lui ha ammesso di non volersi arrendere. Se però lei non dovesse mollare la presa, cosa farà? In una delle sue ultime interviste, lo speaker radiofonico ha parlato dell'eventuale ritorno nel popolare dating show: quale sarà stato il responso?

Mario Cusitore torna a Uomini e Donne? La riposta dell'ex corteggiatore è chiarissima

C'è la probabilità che Mario Cusitore torni a Uomini e Donne, ormai è il nome più atteso per l'inizio della prossima stagione del programma. Con Ida c'è qualcosa in sospeso, ma nessuno gli vieta di rimettersi in gioco per trovare finalmente l'amore. L'uomo questo ha detto. Nella seguitissima trasmissione si giunge per trovare l'amore e lui è questo che sogna. In questo modo ha eliminato ogni voce che lo ha ipotizzato come presunto opinionista o altro nelle scorse settimane. A questo punto Cusitore potrebbe tornare nel parterre dei corteggiatori di una nuova tronista (magari ancora Ida), oppure addirittura tra gli over o come nuovo tronista.

Al pubblico interessa sapere le sue intenzioni e come risponde a queste voci che si rincorrono in maniera davvero insistente. Mario ha parlato e si è reso completamente disponibile. Il suo è stato quasi un appello alla De Filippi, donna che stima molto e che lo ha accolto sempre in maniera inflessibile e senza puntargli il dito contro. Se Maria volesse dunque, Mario è a disposizione e questo dunque in un certo senso ci prepara a tutto, soprattutto a un possibile ritorno del Cusitore in studio: da parte sua, la volontà c'è tutta. Ora tocca a capire in che veste, ma su questo come vi abbiamo anticipato, lui è stato chiarissimo: vuole innamorarsi, e Ida è ancora nella mente e nel suo cuore.