Maria Chiara Giannetta, addio a Maurizio Lastrico: il nuovo compagno di set è il più affascinante della fiction Rai

maria chiara giannetta

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono stati per anni la coppia più amata della fiction Rai. L'attrice è pronta a voltare pagina, sul set con l'attore più affascinante di sempre.

Sono tante le fiction Rai che nel corso degli anni hanno ottenuto un notevole successo. Alcune di queste però rappresentano dei veri e propri punti di riferimento per i telespettatori. Come non citare Don Matteo? Quest'ultima è l'appuntamento fisso degli italiani da tantissimo tempo.

Un cast ricco di attori talentuosissimi tra cui Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. I due interpretato Anna e Marco, la coppia che per tante puntate ha fatto sognare i fan. Nella prossima stagione i loro personaggi saluteranno la serie, come la prenderanno fan più affezionati? A quanto pare Maria Chiara è pronta a voltare pagina.

Maria Chiara Giannetta sul set con l'attore più adorabile

La complicità tra Maria Chiara e Maurizio è stata fondamentale per poter permettere ai loro personaggi di raggiungere traguardi stellari. La stima professionale e personale arricchisce la loro unione e questo fa impazzire i fan. Inevitabilmente però, non si può restare ancorati ad una storia per sempre. Per gli attori è importante e soprattutto stimolante poter approfondire nuovi ruoli insieme a colleghi diversi. Giannetta sarà sul set con uno degli attori più affascinanti delle fiction Rai. Di chi stiamo parlando? L'attrice ha postato uno scatto in cui è su un motorino con il bellissimo Giampaolo Morelli. I due saranno al cinema dal 17 ottobre 2024 con il film L'Amore e altre seghe mentali. La regia è proprio del bel Morelli e al centro della storia ci saranno Guido e Giulia, due simpatici protagonisti interpretati proprio da loro. Una commedia esilarante che regalerà al pubblico qualche ora di spensieratezza. Giampaolo ha già diretto altri film prima di questo, dimostrando un notevole talento.

Dal profilo social di Maria Chiara Giannetta, la foto con Giampaolo Morelli
Dal profilo social di Maria Chiara Giannetta, la foto con Giampaolo Morelli

Simpatico, affascinante e dalla battuta facile, l'attore è tra i più amati. Come sarà seguire Maria Chiara al fianco di un altro uomo? Siamo ormai abituati a vederla in scene con Lastrico, il pubblico tende spesso e volentieri ad affezionarsi a dinamiche e intrecci sentimentali. Ad ogni modo quello che vediamo sul piccolo schermo è un copione recitato. Nella vita gli attori devono mostrarsi elastici e pronti a qualsiasi tipo di cambiamento. Morelli ha in questi anni fatto coppia con molte attrici amatissime dal pubblico. Come dimenticare il successo del film 7 ore per farti innamorare, con la splendida Serena Rossi. Questo nuovo racconto riuscirà a mantenere alta l'ammirazione del pubblico nei suoi confronti? Di sicuro Maria Chiara spiccherà come sempre, l'attrice ha dimostrato di possedere tutti gli strumenti adatti per sfondare nel mondo del cinema e delle fiction. I risultati fino ad oggi sono strabilianti.