Mare Fuori 5, sul set spunta una new entry: è lei l'erede attesissima di Rosa Ricci?

Mare fuori 4 rosa ricci

Mare Fuori 4 è in piena lavorazione, il cast è sul set per girare i nuovi episodi e dai primi spoiler è spuntata una new entry. Potrebbe rappresentare la sostituta di Rosa Ricci?

Continua in modo irrefrenabile il successo di Mare Fuori, la serie cult degli ultimi anni. Tutto è iniziato nel 2020 quando Carmine Elia ha dato vita alla prima stagione. Tanti attori alle prime esperienze insieme ad altri, noti e amati dal pubblico a casa. Un trionfo che ha dato vita a nuove riprese.

Nel corso degli anni vari registi si sono passati il testimone. Da Elia a Ivan Silvestrini, quest'ultimo è stato al timone della serie dalla seconda fino alla quarta. Un lavoro curato nei minimi dettagli con talento e grande determinazione. La quinta stagione sarà girata invece da Ludovico Di Martino.

Mare Fuori 5, spunta una nuova attrice: sostituirà Rosa Ricci?

Tante novità saranno protagoniste di questa nuova stagione, a cominciare da un cast trasformato. Tanti protagonisti hanno deciso di abbandonare la serie e questo è ancora motivo di grande malcontento per tutti i fan. Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Giacomo Giorgio. E ancora Nicolas Maupas, Valentina Romani e tanti altri non saranno presenti. Tra le conferme, Maria Esposito, Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Giovanna Sannino e Ludovica Coscione. In tanti si chiedono come proseguirà la storia di Rosa Ricci ora che il suo Carmine Di Salvo non ci sarà. Come si metteranno le cose per la protagonista del momento? L'abbiamo lasciata fuori dal carcere con un matrimonio mancato e la voglia di poter vendicare la morte del padre. Rosa sarà latitante? Spunta sul set una nuova attrice. Sarà la sua degna sostituta nell'IPM? Stiamo parlando di Letizia Pone, una nota influencer apparsa sul set di Mare Fuori 5. Dal video postato dalla ragazza si intravede il cortile del carcere dove i protagonisti girano le varie scene.

@letiziapone_

E vot cagnass t cos

♬ suono originale - G2 Fanpage

Quale ruolo avrà in questa nuova stagione? Si potrebbe pensare ad una possibile sostituta di Rosa Ricci. Chissà se quest'ultima tornerà in cella o se il suo personaggio girerà principalmente in esterna. Sono tanti gli interrogativi protagonisti di questa nuova stagione. La preoccupazione dei fan nell'assistere ad un flop della serie è tanta. Riusciranno gli appassionati a seguire le varie dinamiche accantonando i personaggi storici? Carmine e Filippo ci mancheranno sempre. Per questa ragione i nuovi volti dovranno dimostrare grande potenzialità ed uno spiccato talento, necessario per mantenere alto il livello. Le riprese sono ad ogni modo iniziate da pochissimo, di sicuro nuovi spoiler spunteranno nelle prossime settimane. Per scoprire cosa ne sarà di questa nuova stagione, non ci resta che attendere la messa in onda. Anche Rosa Ricci lascerà la serie? Senza Massimiliano Caiazzo il suo personaggio potrebbe perdere il suo valore.

Dal profilo social di Letizia Pone.
Dal profilo social di Letizia Pone.