Guendalina Tavassi e Federico Perna, matrimonio fake? La clamorosa rivelazione dell'ex marito

Guendalina Tavassi Federico Perna

Guendalina Tavassi e Federico Perna si sono sposati. L'ex gieffina ha condiviso il momento con tutti i suoi follower e dopo questa notizia, l'ex marito ha rivelato un clamoroso dettaglio.

Guendalina Tavassi è spesso e volentieri oggetto di chiacchiera mediatica. Ex gieffina del Grande Fratello e influencer molto seguita dai follower, Guenda non rinuncia mai al gossip. In questi anni l'abbiamo vista in relazioni e drammi sentimentali appassionanti. L'amore continua a bussare alla sua porta.

La relazione con Federico Perna è arrivata dopo la fine del matrimonio con Umberto D'Aponte. I due hanno vissuto un amore travolgente, si sono sposati e hanno messo al mondo due figli, Chloe e Salvatore. Nel 2021 Guendalina ha annunciato la fine della storia con Umberto tramite il suo profilo social.

Guendalina Tavassi si è sposata: la reazione dell'ex marito

Dopo un periodo di grande turbolenza legato a incomprensioni e diversi attacchi tra i due, Guendalina ha voltato pagina. Nella sua vita è arrivato Federico Perna, l'uomo è completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Nella vita si occupa di ristorazione e l'incontro con l'influencer, le ha cambiato per sempre la vita. Insieme condividono spesso e volentieri tanti momenti e avventure esilaranti. Un dolcissimo annuncio ha sconvolto i follower, Guenda ha postato sui social le nozze improvvise. Vestiti entrambi di bianco, in spiaggia, si sono uniti in matrimonio. Dopo la condivisione di questo video è spuntata la reazione dell'ex marito. Cosa ha rivelato Umberto? D'Aponte durante una diretta sui social ha svelato che lui e la Tavassi non sono al momento ne separati ne divorziati. Per questa ragione non capisce come la madre dei suoi figli abbia fatto a sposarsi. Cosa ne penserà Guendalina non appena scoprirà le affermazioni dell'ex marito? I due hanno deciso di interrompere la loro relazione ma devono necessariamente avere un contatto visti i figli in comune.

Dal profilo social di Umberto
Dal profilo social di Umberto

Durante la diretta Umberto ha dichiarato che non è interessato alla vita dell'ex moglie e che anche lui ha completamente voltato pagina. Resta però un dubbio: come ha fatto l'ex naufraga a sposarsi con Federico? I due appaiono come una coppia innamoratissima e molto complice. Questa unione ha permesso a Guendalina di poter ritrovare la serenità di un tempo. Sarà questo l'inizio di una favola d'amore? La Tavassi condivide i momenti più belli e le emozioni più forti con le sue fan. Il video postato ieri ha dato vita a tantissimi commenti e auguri per questo nuovo traguardo. Le dichiarazioni di Umberto di certo alimentano dei sospetti, attendiamo quindi nuove conferme dalla coppia per scoprire tutti i dettagli in merito alle nozze. Guendalina è sempre stata nota per la sua franchezza. Le parole dell'ex marito non saranno di sicuro ben accette. Arriverà una sua reazione?