Endless Love, Zeynep e Asu uniscono le forze: il piano di fuga

Endless Love Zeynep Asu

Continua in modo irrefrenabile il grande successo di Endless Love. Nella prossima puntata Zeynep si ritroverà dinanzi ad una scelta molto complicata. Arriverà Asu in suo soccorso.

Non ci sono dubbi, Endless Love è la soap più vista del momento. Un racconto che ad ogni puntata riesce a mantenere altissima l'attenzione dei telespettatori. Sono molteplici le soap turche che negli ultimi anni sono andate in onda su Canale 5, dopo il successo di Terra Amara, il compito era davvero complesso.

Endless Love è riuscita al meglio a mantenere fede alle aspettative dei telespettatori. La storia d'amore tra Nihan e Kemal fa impazzire il pubblico. I due si amano alla follia ma non riescono a vivere questa relazione alla luce del sole. Troppi ostacoli e dinamiche tragiche, rovinano ogni piano.

Endless Love, la paura di Zeynep e il piano di Asu

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena che hanno completamente stravolto i vari racconti. Tutto ciò che riguarda Emir, l'antagonista per eccellenza, finisce per essere motivo di scompiglio. L'uomo non vuole in nessun modo che i due protagonisti vivano la loro storia d'amore. Emir è pronto a tutto pur di avere Nihan tutta per se. Quest'ultima però non vuole sentire ragioni, il suo cuore appartiene a Kemal. Quest'ultimo ha attirato l'attenzione di Asu, la sorella di Emir. La donna è pazza di lui e vorrebbe con tutta se stessa che il protagonista provasse le sue stesse sensazioni. Un'altra protagonista molto seguita è Zeynep, la sorella di Kemal. La donna è sposata con Ozan e aspetta un figlio. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nella prossima puntata?

Endless Love, Emir è pronto a tutto per salvare il suo matrimonio con Nihan
Endless Love, Emir è pronto a tutto per salvare il suo matrimonio con Nihan

Al centro delle dinamiche Zeynep, quest'ultima ha detto a Emir che il bimbo in arrivo è il suo. L'antagonista, per paura di perdere Nihan, le ha per questo ordinato di abortire. La donna sarà in preda al panico e con l'aiuto di Asu, riuscirà a scappare dalla clinica poco prima dell'operazione. Le due donne architetteranno un piano strategico per evitare di sottostare ai comandi di Emir. Il figlio in arrivo è in realtà di Ozan ma Zeynep non riesce ad accettare che l'uomo che ama, è invece proiettato verso Nihan. Come si metteranno le cose nelle prossime puntate? Endless Love è una soap ricca di colpi di scena. Tra dinamiche intrecciate e rivelazioni improvvise, i fan sono continuamente in allerta. Nonostante i mesi caldi, le puntate continueranno ad andare in onda, questo per la gioia degli appassionati. Sono però cambiati gli orari, l'appuntamento è dalle 14.10 su Canale 5. Il sabato non sarà trasmessa nessuna puntata, restando fedeli dal lunedì al venerdì. Per scoprire tutte le evoluzioni, perdetevi le puntate della prossima settimana.