Carlo Conti super papà: il diario della vacanza da sogno con moglie e figlio

carlo conti

Carlo Conti insieme alla moglie Francesca e al figlio Matteo in vacanza in montagna: il racconto.

Raro vedere scatti e contenuti vari che riguardano la vita privata di uno dei conduttori più amati e seguiti sul piccolo schermo. Carlo Conti, che si prepara alla conduzione del suo terzo Festival di Sanremo, per cui avrebbe già potuto scegliere la prima Big per la gara, pensa solo al relax adesso. Insieme alla moglie Francesca Vaccaro e al loro unico figlio Matteo, hanno scelto il fresco e tutta la bellezza delle Dolomiti. Niente mare e caldo asfissiante dunque per loro, ma un soggiorno che possa tenerli uniti e riconnetterli con la natura circostante.

Oltre al grande lavoro in vista della popolare kermesse canora in onda nel mese di febbraio, Conti riparte a settembre su Rai 1 con una serata evento e la nuova edizione di Tale e Quale Show. Serve dunque ricaricare le pile e prepararsi a tutto quello che bolle in pentola. Detto questo, per la prima volta forse possiamo godere di immagini meravigliose che lo ritraggono in versione marito e papà. Sua moglie ha mostrato quasi per filo e per segno, tutta la meraviglia della loro vacanza.

carlo conti
La bellissima vacanza di Carlo Conti insieme a sua moglie Francesca e all'unico figlio Matteo

Carlo Conti con moglie e figlio in vacanza: il video racconto

Sorpresa dunque quella che riguarda la vita privata del conduttore toscano e il racconto della bellissima vacanza di famiglia. Non sappiamo se solo questa sarà la destinazione: potrebbe esserci il mare da qui ad agosto, ma ancora la strada è lunga. La signora Conti ha dunque mostrato una serie di scatti magnifici, da fare invidia per il posto in cui si trovano e le ore che stanno trascorrendo. La Vaccaro ha realizzato un vero e proprio video, una sorta di diario che racconta i primi giorni in Trentino e mostra tutti e tre immortalati nei bellissimi scorci delle Dolomiti.

Il verde regna sovrano, insieme a salite, ma anche bellissime discese e sentieri da percorrere a piedi oppure in bicicletta. Il piccolo Matteo oltre appunto a pedalare, si è dedicato a quella che è per lui da sempre una grande passione: la pesca. Orgogliosa mamma Francesca lo ha fotografato proprio in quella occasione, insieme ai ritratti di famiglia con papà Carlo, per una volta lontano dalla tv. Immagini e ricordi che di certo custodiranno gelosamente da qui in poi. Il modo migliore per stare insieme e ricaricare le pile prima di una stagione professionale intensa, ma sicuramente ricca di grandi soddisfazioni come sempre.