Campania, Brando e Raffaella nel punto più bello della Costiera: il panorama sembra una cartolina

brando e raffaella costiera

Brando e Raffaella si sono concessi una fuga d'amore nel punto più bello della Costiera. Tra acqua cristallina e panorami mozzafiato, ogni momento è pura magia.

Uomini e Donne ha permesso a Brando e Raffaella di incontrarli. Lui ha partecipato come tronista al programma e dopo tante esterne e discussioni con le sue corteggiatrici, ha scelto Raffaella. I due subito dopo l'uscita dagli studi si sono vissuti a pieno, innamorandosi perdutamente.

Il tempo sta permettendo ad entrambi di conoscere lati e sfumature caratteriali. Con l'arrivo delle belle giornate, la coppietta felice si sta concedendo qualche giornata di relax. Quale miglior posto se non nel mare della Costiera? Le vacanze in Campania sono una delle opzioni più quotate.

Brando e Raffaella, fuga d'amore in Costiera: guardate che mare

I due piccioncini stanno postando sui social parte delle loro attività. Tra bagni al mare e cenette romantiche, i fan non potrebbero essere più contenti. Raffaella continua ad interagire con tutti i loro sostenitori, questi ultimi ci sono stati dal giorno zero e ancora oggi non smettono di seguire la coppia. Dal profilo social dell'ex corteggiatrice sono apparsi alcuni scatti mozzafiato. I due stanno facendo un meraviglioso tour della costiera, da Amalfi a Furore a Ravello fino a Positano. L'acqua mostrata da Raffaella sui social lascia senza parole, sembra un vero e proprio specchio. Come non restare affascinati da tutta questa meraviglia? La vista dalla loro camera è un vero sogno, i due si sono mostrati a mare durante dolci tenerezze. Ma avete visto che posti incantevoli? La Costiera è una delle mete scelte dagli italiani per trascorrere un fine settimana tra spiagge ed esperienze culinarie. Con l'arrivo dei mesi più caldi c'è tantissima affluenza. Per questo è sempre bene organizzare al meglio ogni spostamento per evitare intralci e cambi di programma.

Dal profilo social di Raffaella Scuotto, gli scatti tra Ravello e Positano
Dal profilo social di Raffaella Scuotto, gli scatti tra Ravello e Positano

Un soggiorno a Positano di sicuro renderà il fine settimana unico. E tu ci sei mai stato? Non si può dire che questi siano posti economici, soprattutto in questo periodo dell'anno. Ad ogni modo tutto si concentra sempre sulle varie organizzazioni. Ci si può concedere uno stacco dalla routine, attenzionando tutti i dettagli. Seguire i vari influencer sui social è un modo per poter trarre ispirazioni su luoghi e posti da visitare. Brando e Raffaella stanno mostrando tante location da sogno. I due al momento sono innamoratissimi e molto complici. Riusciranno a portare avanti questo amore nel corso degli anni? Questo è il fine ultimo di Uomini e Donne, incontrare la propria anima gemella e costruire con quest'ultima un futuro. In molti ci sono riusciti, altri si sono invece sfasciati dopo pochissimo, dimostrando quanto l'interesse palesato in studio non fosse in realtà sincero.