Ballando con le Stelle, Milly riaccoglie nel cast Samuel Peron? Cosa accadrà dopo L'Isola dei Famosi

ballando con le stelle

Milly Carlucci accoglierà di nuovo Samuel Peron nel cast di Ballando con le Stelle, dopo la partecipazione a L'Isola dei Famosi?

Una svolta radicale, che ha visto il saluto del ballerino Samuel Peron all'universo di Ballando con le Stelle. Dopo diciassette anni nelle vesti di professionista, al fianco di vip come Simona Ventura e Iva Zanicchi, ha deciso di lanciarsi in nuove ed entusiasmanti avventure professionali. Ha scelto un reality che testa la resilienza, la forza e anche il coraggio: qualcosa che gli ha permesso di offrirsi al pubblico in una veste completamente diversa. Parliamo de L'Isola dei Famosi, che non ha vinto per un soffio, ma che gli ha donato e fatto capire tante cose importanti.

A quanto pare non finisce certo qui e addirittura, potremmo presto vederlo in un'altra trasmissione molto amata su Canale 5. Questo però porta il pubblico che lo ha seguito tutto questo tempo a chiedersi se quello al programma Rai condotto da Milly Carlucci, è stato un addio oppure un arrivederci. La popolare conduttrice deciderà quest'anno oppure in futuro di riaccoglierlo? E quali sono le reali intenzioni del ballerino?

Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle? La risposta del ballerino

Una nuova vita professionale all'orizzonte per Samuel Peron, che ha deciso dopo quasi vent'anni di chiudere con Ballando con le Stelle e di partecipare a L'Isola dei Famosi su Canale 5. La priorità però resta sempre la vita privata: l'amore per il figlio di due anni Leonardo e per la moglie Tania, è più forte di tutto e vuole recuperare il tempo perduto in passato per il tanto lavoro, e nei mesi scorsi per la partecipazione al reality. Non solo ballo però. A quanto pare Peron sta prendendo anche delle lezioni di canto: vuole lanciarsi in una carriera da musical, oppure addirittura showman? Sicuramente con le mani in mano non gli piace stare, ma che ne sarà di Ballando con le Stelle?

ballando con le stelle
Samuel Peron e Simona Ventura durante l'ultima edizione di Ballando con le Stelle

A quanto pare, almeno per quest'anno e si è ampiamente capito, Samuel non farà parte della rosa dei professionisti arruolati da Milly Carlucci. Ci ha tenuto però a precisare in alcune sue ultime dichiarazioni, che tra di loro è rimasto un ottimo rapporto di amicizia: quasi vent'anni non si cancellano certo in questo modo. A quanto pare però, le sue parole e la voglia di lanciarsi in altro oltre al ballo, denotano una volontà di chiudere definitivamente quel capitolo, passando così oltre. Sicuramente ai fan del programma di Rai 1 mancherà molto, in quanto è stato e sarò sempre uno dei volti di punta insieme a colleghi del calibro di Simone Di Pasquale e Samantha Togni. Mai dire mai però, magari ne riparliamo tra qualche anno.