Alice Campello, la prima reazione dopo il mega furto: chi arriva a proteggerla al posto di Morata

Alice Campello Fonte Instagram

Alice Campello e Alvaro Morata hanno vissuto un momento molto delicato. L'influencer ha comunicato sui social che dei ladri hanno fatto irruzione nella loro casa rubando tutto.

Alice e Alvaro sono una delle coppie più seguite sui social. Lei una bellissima influencer e imprenditrice, lui un calciatore di successo. La loro relazione è nata tanti anni fa, i due si sono perdutamente innamorati. Questo sentimento ha dato vita ad un matrimonio da sogno e alla nascita di quattro meravigliosi bimbi.

Campello e Morata sono diventati genitori di Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella. Insieme hanno costruito una famiglia ricca d'amore e di complicità. Insieme affrontano ogni momento, bello e complesso che sia. Alice segue il marito durante tutti gli eventi e le competizioni importanti. I due hanno dovuto affrontare un momento molto delicato.

Alice Campello dopo il furto: chi arriva a consolarla

Alice ha condiviso sui social una notizia sconvolgente. I ladri hanno fatto irruzione nella loro casa vacanze portandosi via tutto. Un momento molto difficile per la sua famiglia, fortunatamente stanno tutti bene. L'imprenditrice ha tranquillizzato tutti i suoi fan, raccontando che, dopo questo terribile evento, hanno deciso di avere h24 delle persone vicine, così da potersi tutelare. Quando si appartiene ad un mondo così esposto, è sempre complicato riuscire a mantenere la privacy su ciò che attenziona la propria vita. La Campello ha infatti scritto: "Prima che si sappia, preferisco dirvelo io". La coppia ha quattro figli molto piccoli, di sicuro questo è motivo di grande preoccupazione per tutti i pericoli e le persone sospette che li circondano. Al momento la situazione sembrerebbe essersi tranquillizzata.

Dal profilo social di Alice Campello, la foto della mamma (1)
Dal profilo social di Alice Campello, la foto della mamma (1)

Alice ha condiviso uno scatto dolcissimo, uno dei suoi maschietti tra le braccia della nonna. L'imprenditrice è insieme alla sua mamma, quest'ultima è arrivata a consolarla dopo il terribile spavento. Insieme stanno trascorrendo delle giornate di relax, tra sole e cene in compagnia. Alice e Alvaro sono una la spalla dell'altro. Insieme affrontano ogni problema con il sorriso sulle labbra e la forza che tiene in vita il loro amore. Questa meravigliosa famiglia è amatissima sui social, in tantissimi sognano un giorno di poter costruire lo stesso futuro, tra emozioni e grandi sentimenti. Di sicuro il lusso e la popolarità non manca, quello che però si evince in modo lampante tra Alice e Alvaro, è l'autenticità del loro amore. Questo arriverà di certo ai loro quattro figli, piccoli e con un futuro tutto da scrivere. Chi dei maschietti intraprenderà la carriera del papà? La Campello li porta spesso sui campi di calcio, è bene che da piccolini imparino a vivere sia il mondo della mamma che quello del padre, tra grandi eventi e vittorie importanti.