Ale Basciano dopo l'addio a Sophie Codegoni: beccato in spiaggia con una persona speciale

ale basciano sophie codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono nuovamente lasciati. Questa volta pare sia definitiva, come sta trascorrendo questo momento l'ex gieffino? 

La storia d'amore tra Sophie e Alessandro è negli ultimi periodi oggetto di grande chiacchiera mediatica. I due si sono presi e mollati diverse volte confondendo notevolmente tutti i fan. Un amore nato nella casa del Grande Fratello e coltivato anche dopo la fine del programma. Sophie e Alessandro hanno fatto sognare milioni di telespettatori.

Grazie alla casa, i due hanno avuto modo di conoscersi a fondo e subito dopo l'uscita di entrambi non ci sono stati dubbi, il sentimento che li univa era fortissimo. Tanta esperienze condivise insieme e molteplici passi importanti hanno fortificato il loro amore. Quello più importante è però rappresentato da Celine.

Alessandro Basciano al mare in dolce compagnia? Con chi era

Sophie e Alessandro sono diventati genitori della dolcissima Celine, la bimba arrivata per coronare il loro sogno d'amore. L'ex tronista è giovanissima ma ha da sempre palesato il suo desiderio nel voler diventare mamma. Celine è la gioia più grande della sua vita. Un momento magico interrotto troppo presto dalle continue incomprensioni con Alessandro. I due si sono presi e lasciati più volte, preoccupando tutti i fan. Ma attualmente, come stanno davvero le cose? Sembrerebbe proprio che questa sia la fine definitiva, i due stanno andando avanti con le loro vite ma su strade separate. Sophie è stata beccata in compagnia di Aron Piper, un famoso attore spagnolo. Nulla di serio dalle ultime news, i due hanno già interrotto un possibile inizio di frequentazione. Alessandro invece, come sta trascorrendo questi primi periodi da single?

Dal profilo social di Deianira Marzano, la foto di Alessandro Basciano e il figlio al mare
Dal profilo social di Deianira Marzano, la foto di Alessandro Basciano e il figlio al mare

Dal profilo social di Deianira Marzano è spuntata una foto di Basciano al mare con il figlio Niccolò. Alessandro prima di diventare il papà di Celine aveva già provato questa emozione con l'arrivo di un maschietto. La sua precedente relazione è finita e anche questa intrapresa con Sophie è naufragata. Riusciranno i due a ritrovarsi nuovamente per concedersi un'altra possibilità? I fan della coppia non desiderano altro. La priorità assoluta in questa situazione è Celine, la piccola che unirà, a prescindere da qualsiasi decisione, i due ragazzi. C'è anche da riconoscere che quando in un rapporto, i litigi e le incomprensioni finiscono per prendere la meglio sui momenti felici, è bene interrompere. Questo per poter garantire una serenità stabile, se pur separati, ai propri figli. Dove trascorreranno le vacanze i due ex? Ci saranno nuovi amori a stravolgere le loro vite? L'estate porta con se tante sorprese, chissà se Sophie e Alessandro riusciranno a voltare completamente pagina, accantonando per sempre la loro storia d'amore.