Valentino Rossi papà bis: il divertente annuncio social svela il sesso del bebè

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano un altro bimbo. L'annuncio social ha fatto impazzire i fan, la famiglia si allarga e per la piccola sorellina arriva una compagnia speciale. Cosa ha svelato la coppia.

Una dolcissima notizia è spuntata poco fa sul profilo di Valentino Rossi. Il pilota non potrebbe vivere momento più felice di questo, la famiglia si allarga e per la piccola Giulietta arriva una compagnia speciale. Insieme a Francesca Sofia Novello, è pronto ad immergersi in questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Non ci sono dubbi, per quante vittorie e traguardi importanti ha potuto ottenere nella sua carriera, questo è il più bello in assoluto.

valentino rossi
Francesca Sofia Novello e la piccola Giulietta

La storia tra i due va avanti da ormai tanti anni, Francesca e Valentino si sono conosciuti travolti dalle moto. Lei faceva l'ombrellina e il campione di Moto GP non ha potuto fare a meno di notarla. Tra i due è sbocciato un sentimento autentico, coltivato negli anni. Da questo amore è nata la prima figlia, la bellissima Giulietta. Anche la piccolina condivide insieme ai suoi genitori la passione per le moto, la famiglia è unitissima.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori: spoiler sul sesso

La forza che tiene in piedi questa relazione è concentrata su molteplici aspetti. Dalla complicità che lega la coppia alla condivisione di passioni e abitudini di vita comune. Francesca ci tiene ad essere sempre presente nei momenti professionali che riguardano il suo Valentino. Insieme si spalleggiano e sostengono giorno per giorno. Una notizia ha completamente travolto i fan, questa mattina la coppietta ha voluto regalarci un'emozione unica. Presto la famiglia si allargherà, Francesca è incinta e Valentino diventerà un dolcissimo papà bis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

"Sicuramente è una femmina Dottore, la Franci è incinta, aspettiamo una bambina", queste le parole di Valentino sotto ad una foto che ritrae la coppia con la piccolina. Francesca ha il pancino scoperto e il campione veste i panni di un dottore alle prese con la scoperta del sesso. Un siparietto esilarante che ha fatto impazzire i fan. Tra i commenti, tantissimi auguri da parte di tutti gli appassionati e la voglia da parte dei fan di poter vedere un piccolo Valentino. Di sicuro per la piccola Giulietta l'arrivo di una sorellina rappresenterà un grande regalo fatto da mamma e papà. Una compagna di vita che sarà per sempre nella sua vita una spalla ed un sostengo fondamentale. Ma Valentino e Francesca continueranno ad arricchire la loro famiglia? La speranza che possa arrivare un maschietto è nel cuore dei fan. Dopo questo dolce annuncio, di sicuro su entrambi i profili social spunteranno foto e dettagli di questa nuova gravidanza. Chissà quale nome sarà scelto questa volta per la nuova arrivata.