Uomini e Donne, l'ex tronista Manuela su Carlo a Temptation Island: "Cosa non ho apprezzato"

uomini e donne manuela carlo

Uomini e Donne, l'ex tronista Manuela ha commentato la presenza di Carlo, suo ex corteggiatore: ecco che cosa pensa di lui a Temptation Island come tentatore. Ecco quello che ha dichiarato. 

L'ex tronista di Uomini e Donne, Manuela Carriero, ha rivelato che cosa pensa del suo ex corteggiatore Carlo. Quest'ultimo ora ha il ruolo di tentatore a Temptation Island e, per questo, ha scelto di dire la sua in merito al rapporto anche che sta crescendo con la fidanzata Martina. Ha spiegato tutto a Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e del programma, rivelando cosa pensa della sua presenza nel noto programma di Canale 5. Non dimentichiamo, tra l'altro, che anche lei in precedenza ha partecipato a Temptation Island e in quell'occasione è successo veramente di tutto.

Era fidanzata con Stefano Sirena, con il quale la sua relazione si è conclusa. Ha scoperto, poi, di essersi innamorata del tentatore Luciano Punzo, con il quale ha poi avuto una gran bella storia d'amore, durata anni. Quando quest'ultima si è conclusa, la bella Manuela ha avuto la possibilità di salire sul trono. Quest'occasione però, per lei, non è stata una delle migliori. Infatti, aveva nutrito un forte interesse per Carlo (ora tentatore), ma soprattutto per Michele. Quando quest'ultimo ha scelto di lasciare il programma, però, Manuela ha abbandonato a sua volta il trono. Non era più convinta di voler proseguire conoscendo altri ragazzi.

Uomini e Donne, ex tronista Manuela commenta Carlo: "Cosa penso di lui a Temptation Island" 

L'ex tronista Manuela Carriero ha avuto mood di conoscere il tentatore Carlo Marini. Nella scorsa puntata lo abbiamo visto molto vicino soprattutto alla fidanzata Martina. (Ricordiamo che quest'ultima è fidanzata a sua volta con Raul, che è molto geloso di lei). In ogni caso, Manuela ha spiegato, nel dettaglio, che è contenta per per Carlo e per il fatto che gli sia stato affidato il ruolo di tentatore.

manuela carriero
Manuela Carriero in una foto in studio a Uomini e Donne

Crede che sia molto carino con Martina, ma ha dichiarato di non aver apprezzato un momento in particolare. Si riferisce a quando si è rivolto alla fidanzata, secondo lei, in malo modo. Quando lei le ha chiesto un caffè, lui avrebbe sottolineato "Si dice per favore". Infine ha ammesso che, da un alto, non è mai riuscita ad inquadrarlo bene. Ha detto anche che, secondo il suo punto di vista, tra Martina e Carlo sarebbe nato qualcosa. Intanto, non ci resta che attendere questa sera per scoprire che cosa accadrà. Sicuramente da quello che abbiamo visto, ne vedremo sicuramente delle belle. (Qui troverete anche una prima pesante indiscrezione su uno dei fidanzati).