Uomini e Donne, ex dama al vetriolo su Maura dopo l'addio a Gianluca: "Cosa non vi ha detto"

uomini e donne ex dama maura

Uomini e Donne, ex dama ha svelato un retroscena su Maura e Gianluca dopo la fine della loro storia d'amore: ha sostenuto, infatti, che ci sarebbe una cosa che non ha detto. Di cosa si tratta e quello che ha dichiarato. 

Uomini e Donne, ex dama ha rivelato un retroscena su Maura e Gianluca dopo la fine del loro rapporto. Ha rivelato, nel dettaglio, che ci sarebbe una cosa che la donna non avrebbe detto. Intanto, ricordiamo che ad aprile quando andava ancora in onda la trasmissione, Maura e Gianluca si sono seduti al centro studio e in quel preciso momento lei aveva svelato che il cavaliere l'aveva colpita molto positivamente. Non solo, aveva fatto in modo che molte sue insicurezze fossero superate, derivate soprattutto dal matrimonio che poi è terminato con un divorzio.

In quel giorno, anche Gianluca aveva rivelato di essere stato molto preso da lei, ma anche molto spaventato in quanto sperava che lei provasse i suoi stessi sentimenti.  Quando si scelsero rispettivamente, ci fu anche una tenera sorpresa. Maura ha chiesto a Gianluca di lasciare il programma insieme con una canzone dolcissima in sottofondo, Vivimi di Laura Pausini. Subito dopo ci fu una grande pioggia di petali rossi e i due uscirono innamorati. Eppure, ora, dopo qualche mese, la loro fantastica storia d'amore si è già conclusa.

Uomini e Donne, ex dama su Maura dopo l'addio a Gianluca: c'è una cosa che non avrebbe detto

Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne, ha pubblicato da poco una storia su Instagram nella quale ha rivelato qualcosa di totalmente inaspettato. In precedenza si era già vociferato che la dama aveva in mente di andare a Temptation Island, ma si tratta solo di voci. Non solo, è stato anche rivelato che la dama sarebbe interessata a tornare di nuovo a Uomini e Donne.

instagram barretta
La storia Instagram di Pamela Barretta pubblicata in merito all'ex dama Maura e la fine della sua storia con Gianluca

In ogni caso, la Barretta ha aggiunto altri dettagli in merito e ha svelato, nell'ultima storia Instagram: "E che inizialmente ha fatto il provino come tronista lo vogliamo dire? Ovviamente come tronista non l'hanno voluta. Lì puntava! Poi aspettava Verissimo e tutto il resto". Insomma, parole molto forti alle quali potrebbe presto anche decidere di rispondere. Quel che è certo è che la dama e l'ex cavaliere Gianluca si sono poi definitivamente lasciati. La loro storia si è conclusa, ma non sono gli unici. Si è vociferato, qualche tempo fa, che un'altra coppia si sarebbe sfasciata per poi tornare inaspettatamente insieme, anche se non hanno mai confermato il tutto (qui per scoprire maggiori dettagli e soprattutto di chi si tratta).