Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa ai ferri corti? Il gesto dell'ex tronista è un chiaro segnale

uomini e donne claudio e mario

Sono state le coppie uscite da Uomini e Donne che, in tutti questi anni sono riuscite a conquistare l'affetto del pubblico. Vi ricordate di Claudio Sona e Mario Serpa? I due hanno fatto sognare i fan, ma oggi le cose stanno diversamente.

Ogni anno Uomini e Donne regala al pubblico tantissime emozioni. I tronisti e le troniste scelti dalla produzione, iniziano un lungo percorso con uno scopo unico, quello di poter incontrare la propria anima gemella. Non per tutti però quest'obiettivo rappresenta l'assoluta priorità. C'è chi decide di partecipare al programma per riuscire a costruirsi uno spazio nel mondo social, l'amore non è proprio nei loro pensieri.

Maria De Filippi attenziona al meglio tutti i ragazzi scelti e nel corso delle varie puntate non è poi così difficile capire chi le fa più simpatia e chi meno. Ma voi ricordate Claudio Sona? Quest'ultimo è stato il primo tronista gay, un'avventura del tutto nuova per il format e per il pubblico a casa. Sono state tantissime le emozioni che hanno riempito il trono di Claudio, tra momenti divertenti e di grande riflessione.

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa non si parlano più? Cosa ha fatto l'ex tronista

Dopo mesi di esterne e tante turbolenze, Claudio scelse Mario Serpa, il ragazzo che più di tutti aveva catturato la sua attenzione. I due hanno fatto sognare milioni di persone, un sentimento autentico, cresciuto a piccoli passi giorno dopo giorno. Una volta fuori dal programma i due si sono vissuti al meglio, imparando l'uno dall'altro. La notizia della rottura ha completamente distrutto i fan, da sempre innamorati del loro rapporto. I mesi sono passati ed entrambi sono andati avanti con le loro vite. Ma attualmente, come stanno le cose tra i due? Sta capitando spesso che gli ex tronisti o i partecipanti di Uomini e Donne, si prestano ad un gioco social in cui è possibile fare una classifica delle varie coppie di Uomini e Donne. Claudio l'ha fatta, mettendo lui e Mario all'ultimo posto.

@claudiosonaa

♬ suono originale - claudiosonaa

I due non sono rimasti in buoni rapporti? C'è da dire che Nilufar ha anche lei fatto questo giochino e ha messo lei e Giordano Mazzocchi, la sua scelta, al primo posto. Nonostante la fine della loro storia, a quanto pare tra loro vige un sano rapporto. Giordano ha anche commentato il video, dimostrando il bene che li lega. Non si può dire lo stesso di Claudio e Mario, nessun tipo di feeling li lega a distanza di anni. I fan ad ogni modo ricorderanno sempre la loro meravigliosa storia d'amore. Uno dei troni più belli e autentici di Uomini e Donne, quando ancora i protagonisti partecipavano esclusivamente per riuscire a trovare il vero amore.

Dal profilo social di Claudio Sona
Dal profilo social di Claudio Sona