Una voce per Padre Pio, pesante stroncatura per l'evento su Rai 1: "Sempre lo stesso errore"

una voce per padre pio stroncatura

Ieri sera, 3 luglio, è andato in onda Una voce per Padre Pio condotto da Mara Venier, ma il pubblico ha rilasciato dei commenti su X e c'è anche una pesante stroncatura: per molti, si sarebbe ripetuto lo stesso errore. 

Ieri sera 3 luglio è andato in in onda Una voce per Padre Pio, programma musicale che mostra le opere e la vita del Santo di Pietrelcina. La conduttrice, naturalmente, è stata Mara Venier. Su Rai 1, dunque, c'è stato un vero e proprio evento per la serata di ieri. Lo show è arrivato alla sua 25esima edizione e ha offerto al pubblico una serie di esibizioni artistiche, ma anche momenti di riflessioni spirituali.

Hanno ricordato anche una tradizione storica e culturale che ha toccato il cuore di molti telespettatori. Tanti, sono stati gli ospiti che abbiamo visto sul palco, ma ci sono stati anche dei commenti da parte del pubblico, rilasciati sui social e in particolare su X. Alcuni ritengono che sia stato fatto sempre lo stesso errore. Ecco che cosa hanno dichiarato i più nelle scorse ore dopo aver visto l'evento su Rai 1. (Intanto, qui scoprite l'ultima festa di Mara Venier con un amico parecchio speciale).

Una voce per Padre Pio, stroncatura dal pubblico: "Sempre lo stesso errore su Rai 1" 

Nella serata andata ieri, 3 luglio, abbiamo visto la partecipazione di numerosi artisti che appartengono al panorama musicale italiano, tra cui Al Bano, Rita Pavone e Orietta Berti. Non solo, c'erano anche Fausto Leali, Mario Biondi, Raf e Vicinio Marchioni. Infine, presenti anche Ermal Meta, Jasmine Carrissi e Maninni. Insomma, una quantità di artisti piuttosto varia che hanno offerto al pubblico momento indimenticabili e forte emozioni. Per esempio, Fausto Leali non ha mai nascosto di aver avuto un forte legame con il santo. Orietta Berti, invece ha portato sul palco un ricordo di un pellegrinaggio fatto con il figlio Otis in ben 14 monasteri del cammino di Padre Pio.

commenti pubblico
Alcuni commenti da parte del pubblico di Rai 1 dopo aver visto la serata evento condotta da Mara Venier

Per lei è stata un'esperienza veramente meravigliosa. Il pubblico, intanto, ha rilasciato alcuni commenti sui social durante la visione della serata, in particolare su X. Qualcuno ha trovato un 'errore' che si ripeterebbe ogni volta che va in onda la serata evento su Rai 1. Si tratta, infatti, degli ospiti. Secondo il parere di alcuni telespettatori, sarebbero stati invitati artisti appartenenti ad un panorama musicale troppo datato. Questo, del resto, avviene da tempo e gli ospiti, tra l'altro, sono quasi sempre gli stessi. "Pochi giovani", ha esclamato qualcuno ed in effetti, tra questi, c'erano solo Maninni ed Ermal Meta. Quest'ultimo, invece, è piaciuto veramente tanto al pubblico e in molti lo hanno trovato elegante, oltre che bravissimo nel suo ruolo di artista e cantante.