Tale e Quale Show, Carlo Conti alza l'asticella: "Vuole una famosa figlia d'arte"

tale quale show conti

Tale e Quale Show, Carlo Conti quest'anno vuole alzare l'asticella: stavolta vorrebbe nel cast una famosa figlia d'arte. Ecco di chi si tratta e gli ultimi nomi di coloro che starebbero facendo i provini per partecipare al talent. 

Tale e Quale Show è uno dei programmi più amati di Rai 1 e l'attesa è sempre più alta. Quest'anno secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Carlo Conti voglia alzare l'asticella. Vorrebbe nel cast, infatti, una famosa figlia d'arte. Intanto, per quanto riguarda la data d'inizio, ricordiamo che è già stata data e sarà il 27 settembre. Per quanto riguarda un altro noto programma Rai sempre tanto amato, Ballando con le Stelle, sappiamo che andrà in onda il 28. Non solo, sembrerebbe proprio che quest'anno sarà anche più lungo di almeno due puntate. (Qui per scoprire i primi nomi del cast, con una gran bella sorpresa).

Per quanto riguarda Tale e Quale Show ci sono dei cambiamenti in vista. Innanzitutto, sappiamo che Loretta Goggi ha deciso di andare via e di non continuare, almeno per ora, il suo percorso in tv. Ha scelto, infatti, di stare a casa e di passare del tempo con i suoi amati nipotini e in famiglia. Intanto, pare che sia già stata scelta la sostituta. Si è parlato di Alessia Marcuzzi, ma pare che non sarà da sola. Si vocifera che con lei ci sarà anche qualcun altro, ma per il momento non si hanno altre informazioni. Ricordiamo anche che la perdita di Loretta Goggi, da un lato si farà sentire. Anche perché, come dimenticare i suoi super divertenti siparietti con Cristiano Malgioglio.

Tale e Quale Show, Carlo Conti vuole di più: "Nel cast anche una figlia d'arte"  

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Carlo Conti voglia un cast ancora più importante quest'anno. Per questo, si è parlato della presenza anche di una famosa figlia d'arte che, pare voglia a tutti  i costi. Stiamo parlando della bravissima Emanuela Villa, figlia di Claudio Villa. Sembrerebbe, inoltre, che per gli ultimi provini, stia contattando voci importanti e cantanti professionisti. Il primo nome venuto fuori è propri quello della Villa che ha una voce pazzesca. Con il suo meraviglioso talento potrebbe anche arrivare alla vittoria. Intanto, continuano i casting e i provini.

emanuela villa
Emanuela Villa su Rai 1. Fonte: YouTube

Spuntano altri nomi come Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne che ha avuto una relazione con Gemma Galgani. Ci sarebbero anche nomi di alcuni ex gieffini, tra cui Edoardo Tavassi e la fidanzata Micol Incorvaia. Non solo, si è parlato anche di Katia Ricciarelli, Carmen Di Pietro, Karma B, Milena Miconi e persino Massimiliano Varrese, reduce da poco dal suo ultimo singolo. Insomma, stando a queste prime succose anticipazioni, anche quest'anno ne vedremo delle belle.