Stefano De Martino non è più lo stesso: l'ultimo cambiamento fisico a un passo da Affari Tuoi

stefano de martino cambiamento fisico

Stefano De Martino appare molto diverso rispetto a quando ha iniziato il suo percorso in tv: l'ultimo cambiamento fisico a un passo da Affari Tuoi svela un gran bel retroscena sulla sua vita privata. 

Stefano De Martino sembra avere sempre di più un futuro roseo in Rai. Si è parlato, infatti, di un contratto di almeno tre anni con un cachet totalmente inaspettato e anche molto alto. In precedenza, si era vociferato che avrebbe avuto la conduzione del Festival di Sanremo, ma in realtà pare che sia stato ritenuto ancora troppo presto. Per questo motivo, infatti, si è pensato per lui ad Affari Tuoi (qui per scoprire alcuni retroscena sulle ultime novità e soprattutto sulle prove che dovrà tenere prima del programma). Per quanto riguarda il Festival di Sanremo, invece, si è pensato ad un'esperto della conduzione, ossia Carlo Conti.

Sanremo Giovani, invece, sarà condotto da Alessandro Cattelan. Non solo, avrà anche a carico il Dopo Festival, che prima andava in onda con Fiorello e il suo Viva Rai 2 in una versione totalmente inedita. Insomma, tempo di cambiamenti in Rai e ce ne saranno anche per Stefano De Martino. Passare dalla seconda serata di Stasera tutto è possibile su Rai 2 ad un quiz in prime time è veramente una gran bella soddisfazione. Scopriamo, intanto, che cosa cela l'ultimo cambiamento fisico.

Stefano De Martino non è più come prima: il cambiamento fisico prima di Affari Tuoi

L'ex ballerino di Amici ha deciso di cambiare vita e si è dato totalmente alla conduzione. Da quando lo abbiamo visto con Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 ha avuto sempre più successo. A tanti piace il suo modo di tenere il palco e di portare avanti uno spettacolo televisivo. Non solo è di bella presenza, ma è anche molto simpatico, leggero e alla mano. Per questo, potrebbe essere il sostituto perfetto per Amadeus ad Affari Tuoi. Del resto anche questo programma è sempre stato molto amato dal pubblico, soprattutto dopo quest'anno grazie ad Amadeus.

Intanto, da quando sappiamo che Stefano avrà un ruolo molto più decisivo e importante in Rai, abbiamo notato un importante cambiamento fisico. Si tratta, infatti, dei tatuaggi. Ne sta cancellando sempre di più e questo potrebbe avere un significato drastico per lui. Innanzitutto, ha tolto alcuni tatuaggi che gli ricordavano la storia con Belén Rodriguez. Non solo, lui stesso in una precedente intervista aveva confessato che si era pentito amaramente di aver tatuato gran parte del suo corpo.

stefano de martino foto
Stefano De Martino e l'ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram nella quale mostra l'addome con sempre meno tatuaggi

Nell'ultima foto pubblicata su Instagram mostra l'addome dopo l'allenamento. Si vede chiaramente che ora il suo corpo è sempre più privo di disegni e tatuaggi. Un modo non solo per 'cancellare' alcune tracce del passato, ma anche per mostrarsi in modo completamente diverso prima di Affari Tuoi. Un cambiamento, dunque, certamente fisico ma che ha un significato più profondo che mostra il suo desiderio di condurre e di crescere sempre di più in ambito televisivo.