Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 5 luglio: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele. Tutte le previsioni segno per segno in relazione alla giornata di oggi e a quello che sarà prossimamente: focus anche sul mese di agosto.

Ariete: affermazione e successo, novità e se qualcosa vi ha stancato dite 'stop'. Ora comandate voi e anche in amore, potrete raggiungere obiettivi importanti.

Toro: lasciate alle spalle i trascorsi e concentratevi sui sentimenti. Bisogna voltare pagina e non pensare più a quello che di negativo c'è stato nei mesi precedenti.

Gemelli: Mercurio è in aspetto buono. Chi vuole cambiare ritmi avrà successo. Giove nel segno rappresenta creatività, che entrerà ancora una volta prepotente nella vostra vita.

Cancro: avete un grande fascino, sprigionatelo ora. Avrete il ruolo migliore dal punto di vista emotivo. Nel lavoro invece, sarete molto più forti.

Leone: i nati sotto questo segno hanno grandi progetti. Luglio è il mese dei sentimenti ritrovati e delle belle sensazioni, anche nel lavoro. Questo è il momento giusto per mettere da parte la rabbia.

Vergine: non vi piace improvvisare. Siete fuori dal tunnel delle tensioni e delle incomprensioni. Un cielo interessante per gli incontri in vista di un mese di agosto che finalmente, vedrà Venere nel vostro segno.

paolo fox
Paolo Fox I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox per oggi e domani: le previsioni dalla Bilancia fino al segno dei Pesci

Bilancia: evita conflitti e tensioni. Ci vuole calma e anche un briciolo di rassegnazione. Se qualcosa non va non serve insistere. Dalla settimana prossima comunque, ci sarà una buona ripartenza anche in amore.

Scorpione: Marte resta opposto e questo porta dei piccolo disagi anche fisici. Sono problematiche passeggere comunque. Venere parla di sensazioni e soprattutto di emozioni speciali.

Sagittario: Mercurio è dalla vostra parte. Volete scalare una vetta e portare avanti un grande progetto. Avete però fatto bene i conti? Se la risposta è 'si' preparatevi a giocare bene le vostre carte. Altrimenti, serve la massima prudenza.

Capricorno: la fine di giugno ha portato un'arrabbiatura e il desiderio di avere vicino persone che possano aiutarvi ad andare avanti. Attenzione con i nati sotto il segno della Bilancia.

Acquario: in amore ci sono dei piccoli conflitti, ma ora c'è un grande desiderio di libertà. Lunedì e martedì saranno delle giornate di fuoco, ma ora bisogna rilassarsi e anticipare i tempi.

Pesci: questo è un periodo di rielaborazione dal punto di vista lavorativo e personale, proteggete le proprietà se ne avete. Confidatevi con le persone più affidabili, siccome spesso siete ingenui sotto questo punto di vista. Molti di voi cercheranno nel più breve tempo possibile una nuova strada da percorrere.