Netflix, fuori ora il trailer ufficiale di Élite 8: il ritorno del personaggio più amato

netflix Élite 8

L'attesa è finita, è uscito oggi il trailer ufficiale di Élite 8. La serie spagnola ha conquistato milioni di fan e con quest'ultima stagione si chiuderà in modo definitivo il cerchio. Dalle prime immagini è apparsa una delle protagoniste più amate, di chi si tratta?

Netflix ha permesso a moltissime serie di poter diventare famosissime nel giro di poco tempo. Grazie all'uscita di tutti gli episodi contemporaneamente e alla possibilità di poterli visualizzare in ogni momento, la piattaforma riserva delle grandi sorprese. Tra le tante serie che negli anni sono riuscite a conquistare il cuore e l'attenzione degli utenti c'è Élite, in quanti l'hanno vista?

Siamo oggi giunti all'ottava stagione, dopo anni e intrecci appassionanti, è arrivato il momento dei bilanci e delle decisioni definitive. La serie porta sul piccolo schermo la storia di alcuni studenti appartenenti alle famiglie benestanti della spagna, incastrati tra drammi sentimentali e personali. Inevitabilmente nel corso degli anni molti attori hanno abbandonato il racconto, causando molteplici malcontenti nei fan.

Netflix, arriva il trailer ufficiale di Élite 8: chi spunta nelle prime immagini

Il nuovo cast ha permesso alla serie di poter raccontare nuove storie, ma i fan sono davvero contenti? Non si può dire che l'assenza degli attori più amati non abbia destabilizzato i fan della serie. La settima stagione ha lasciato molti senza parole, come fare ad appassionarsi ad una storia senza i personaggi più amati? Le riprese dell'ottava e ultima stagione sono ormai terminate e oggi è uscito il trailer ufficiale. Chi è comparsa tra le prime immagini?

Stiamo parlando di Nadia, una delle studentesse più amate delle prime stagioni. Il suo personaggio è stato molto discusso, un ruolo che ha permesso all'attrice di potersi mettere in discussione. La quarta stagione l'ha vista in pochissime scene e successivamente non ci sono state più sue notizie. In questa stagione tornerà presente in tutti gli episodi? Dal trailer ufficiale è già chiaro che sono molteplici le nuove aggiunte. Élite 8 chiuderà in modo definitivo il cerchio di questa serie. La preoccupazione dei fan è tantissima, riusciranno a regalare alla serie la giusta conclusione? Il sogno degli appassionati sarebbe stato quello di poter riavere tutti o quasi i protagonisti storici. Solo così probabilmente la serie spagnola avrebbe riacquistato la popolarità di un tempo. Non sappiamo ancora ad ogni modo se questi nuovi attori metteranno in mostra un potenziale in grado di mantenere alta l'attenzione del pubblico. Élite 8 arriverà su Netflix il 26 luglio, manca ancora qualche settimana prima di poter fare un'immersione totale nella stagione conclusiva. Chissà se ci saranno dei ritorni inaspettati, una sorpresa è tutto quello che ci vorrebbe per colpire al cuore dei fan più affezionati.

Elite 8, Nadia torna nell'ottava stagione. I fan non vedevano l'ora
Elite 8, Nadia torna nell'ottava stagione. I fan non vedevano l'ora