La Promessa, Jimena fa una richiesta ad Abel: tutto alle spalle di Manuel

La Promessa Jimena

La Promessa è la soap spagnola più amata dai telespettatori italiani. Nella puntata di domani Jimena sorprenderà tutti, questa volta l'ha davvero fatta grossa. Come si metteranno le cose? Scopriamolo insieme.

Proseguono con grande coinvolgimento le puntate de La Promessa, la soap spagnola più seguita dalla televisione italiana. I protagonisti sono ormai entrati nel cuore e nelle case del pubblico e ogni appuntamento è diventato imperdibile. Sono mesi che la serie va in onda e nonostante le tante puntate, l'attenzione dei fan è sempre altissima. Al centro delle dinamiche Jana e Manuel.

La coppia ha incollato i telespettatori al piccolo schermo con il racconto di un amore tormentato. La cuoca è arrivata alla tenuta con il suo fare semplice e genuino e gli occhi di Manuel si sono subito poggiati sulla sua bellezza. Ad ostacolare questo amore sono molteplici i fattori. Uno in particolare riguarda Jimena, quest'ultima è innamorata pazza del protagonista e spera in tutti i modi di poter conquistare il suo amore.

La Promessa, Jimena costringe il medico a nascondere una verità a Manuel

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molteplici alti e bassi che hanno visto protagonisti proprio Manuel e Jana. I due si amano tanto ma non riescono ad essere felici insieme. Per un periodo si sono anche allontanati, la cuora ha provato a lasciarlo andare, nonostante il grande sentimento provato. Jimena non riesce a farsi da parte. Quest'ultima le ha provate davvero tutte pur di tenersi stretto il suo amato, peccato che Manuel non provi il suo stesso amore. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

La Promessa, nella puntata di domani Jimena organizzerà un piano per nascondere una verità a Manuel
La Promessa, nella puntata di domani Jimena organizzerà un piano per nascondere una verità a Manuel

Al centro delle dinamiche un nuovo piano di Jimena. La donna costringerà Abel a nascondere una verità a Manuel. Di cosa si tratta? Questa volta pur di tenersi il suo amato fingerà una gravidanza, pagando il medico in cambio del suo silenzio. Sarà per lei la volta buona? Nei pensieri del protagonista c'è solo Jana, ma le cose tra loro due non fanno altro che complicarsi. Riuscirà la coppia ad avere un futuro felice? La preoccupazione che La Promessa non ottenga il suo meritato lieto fine è tanta. Sono ancora molteplici le puntate in onda su Canale 5 e per questo molti colpi di scena appassioneranno i fan. La soap ha dimostrato in questi mesi di possedere tutti gli strumenti necessari per poter incollare il pubblico al piccolo schermo. Tra intrecci e drammi sentimentali, ogni scena è imperdibile. La soap si prepara alla pausa estiva e per questo siamo ormai arrivati al momento dei bilanci e delle considerazioni finali. Per scoprire cosa succederà e non perdere nemmeno un dettaglio, non vi resta che seguire le prossime puntate.