Jennifer Lopez, altro che Ben Affleck: spunta un uomo misterioso (che ha già presentato a sua figlia)

jennifer lopez

Jennifer Lopez ha un nuovo amore dopo la presunta fine del matrimonio con Ben Affleck? La clip misteriosa.

Si parla ormai da settimane della fine della storia d'amore tra due divi di Holywood, che sono Jennifer Lopez e Ben Affleck. La cantante sta attraversando un periodo non proprio semplice. Ha annullato il suo tour mondiale per stare vicino alla sua famiglia, dunque al marito e ai due figli Emme e Max. In realtà molti parlano di un altro motivo che si celerebbe dietro le motivazioni rese note dalla star, e riguarda un flop catastrofico.

Molto meno della metà dei biglietti per location sono stati venduti e il primo concerto è diventato virale sui social per via della scarsissima quantità di fan presenti durante lo spettacolo. Inoltre, si parla anche di un declino che riguarda la sua vita sentimentale. Pare che il matrimonio con ben Affleck sia definitivamente terminato (QUI un'altra coppia che sembra essere vicina all'addio), che vivano separati e che ormai non ci sia più nulla da fare: ma è davvero così? A quanto pare la star si sta consolando e non poco in queste ore: i suoi contenuti sui social parlano.

Jennifer Lopez ha già un altro uomo dopo l'addio a Ben Affleck: le immagini misteriose

La cantante ha trascorso come ogni anno una bellissima vacanza in Italia. Voci di corridoio parlano di un periodo non semplice per lei, e che quindi sia focalizzata sulla sua famiglia e il suo benessere individuale per stare meglio e riprendersi quanto prima. Oltre a quello che sta passando, la cantante e attrice deve anche difendersi dalle continue voci che la descrivono come una persona non proprio dolce e magnanima, soprattutto nei confronti dei fan e del suo staff. Si parla di un atteggiamento troppo da 'diva' e ci sono anche delle clip che lo dimostrerebbero.

jennifer lopez
Jennifer Lopez con sua figlia Emme e un uomo misterioso: è il suo nuovo amore?

Questo video invece lo ha pubblicato oggi nelle sue storie su Instagram e insieme alla figlia Emme, sta facendo un meraviglioso giro in auto con un amico misterioso e molto affascinante. Tutti molto sorridenti e spensierati: è il suo nuovo capitolo sentimentale dopo la fine della travagliata relazione con l'attore? I due sono un'icona degli anni Novanta e Duemila per la loro storia d'amore, che hanno ripreso qualche anno fa, quando si sono resi conto di amarsi ancora. Ora però sembrano più lontani che mai e queste immagini potrebbero rappresentare il futuro della Lopez, almeno per quel che riguarda la vita privata. Se così fosse ha bruciato le tappe e lo ha anche presentato a sua figlia, presente in questa clip con loro.