Ida Platano senza filtri sui social: "Soffro di una patologia"

Ida Platano

Ida Platano si è lasciata andare ad uno sfogo sui social dopo alcune condivisioni di foto in costume. L'ex tronista e protagonista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare una sua problematica fisica.

Nel corso degli anni sono stati tanti i personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne. Molti di questi sono riusciti ad entrare nelle case e nel cuore degli italiani con le loro storie e dinamiche appassionanti. Lo scopo del programma è quello di riuscire a trovare la propria anima gemella. Ma è davvero così semplice? Maria De Filippi rappresenta un pilastro fondamentale, una vera e propria spalla per tutti.

Tra tronisti e protagonisti del trono over, sono state molteplici le storie d'amore che ci hanno fatto appassionare. Non è soltanto la coppia ma anche la persona singola però a conquistare l'attenzione del pubblico. Due donne diventate ormai parte attiva del programma sono Gemma e Ida Platano. A quest'ultima le è stata offerta quest'anno una grande opportunità, quella di poter fare la tronista.

Ida Platano, sfogo durissimo sui social: ecco cosa ha raccontato ai fan

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, una protagonista del trono over si è seduta sui famosi troni rossi per intraprendere l'avventura da tronista. Un percorso che purtroppo non ha portato i frutti sperati, Ida dopo mesi di esterne e conoscenze, è uscita dal programma senza nessuno. I due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, non sono stati in grado di regalarle la serenità e l'amore sognato. Attualmente l'ex tronista sta ripartendo da se stessa, con una nuova delusione con cui dover fare i conti e con l'amore delle sue fan. Tra lavoro e giornate relax, Ida condivide spesso e volentieri la sua routine. Questo è un modo per poter stare sempre a contatto con le sue sostenitrici. In questi giorni ha postato delle foto al mare, e tra tanti complimenti sono arrivate molteplici critiche.

Dal profilo social di Ida Platano, lo sfogo dopo i commenti ricevuti sulle sue gambe
Dal profilo social di Ida Platano, lo sfogo dopo i commenti ricevuti sulle sue gambe

La Platano ha scritto: "Le mie gambe sono così da sempre che vi piacciano o meno. Soffro di una patologia da anni e il mio lavoro in questi anni non mi ha aiutata". Ida è sempre apparsa in televisione come una donna solare ma spesso fragile. Da questo sfogo però si evince un cambiamento nella sua personalità, a quanto pare le esperienze e soprattutto le delusioni ricevute, l'hanno fortificata. Inevitabilmente quando si postano le proprie foto sui social, bisogna essere pronti ai commenti dei follower, spesso poco gradevoli. La Platano è ad ogni modo un personaggio chiacchieratissimo. La rivedremo a settembre a Uomini e Donne? Ci sono delle buone possibilità che l'ex tronista torni al suo posto, nel parterre femminile.