Endless Love, Tufan a cuore aperto con la madre: cosa non riesce ad accettare

endless love tufan

Proseguono con grande successo le puntate di Endless Love, la soap turca più amata dai telespettatori italiani. Nella puntata di domani Tufan si lascerà andare ad uno sfogo con la madre, raccontando cosa lo turba.

E tu sei fan di Endless Love? La soap turca è sbarcata su Canale 5 dopo il grande successo di Terra Amara. Quest'ultima ha incollato il pubblico al piccolo schermo, regalando dinamiche e scene indimenticabili. Dopo la fine dei vari episodi, le aspettative dei fan erano altissime ma Endless Love è riuscita alla grande a rispettare quanto promesso. Nihan e Kemal sono i protagonisti scelti, il loro amore tormentato fa impazzire tutti.

Non ci può essere serie turca all'altezza senza un vero antagonista. Qui è Emir ad alimentare tensioni e grandi squilibri. Il suo obiettivo è quello di poter avere Nihan tutta per se, la donna ha però occhi solo per Kemal. I due stanno provando in tutti i modi a vivere il loro amore alla luce del sole. Sono molteplici le complicazioni che però rovinano tutti i piani. Questi ostacoli sono probabilmente i più amati dai telespettatori, da sempre amanti del dramma.

Endless Love, Tufan si lascia andare ad una confessione con la madre

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena sorprendenti. La fuga di Kemal e Nihan ha incollato il pubblico al piccolo schermo. Emir li ha però scoperti, costringendo la moglie ad interrompere tutto. Kemal ha da subito intuito che dietro la scelta della donna, si nascondesse Emir. Tra i due vige un clima di forte tensione, entrambi lottano per la stessa donna ma quest'ultima ha le idee ben chiare, se pur continuamente pressata dal marito. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, Tufan a cuore aperto con la madre. Cosa lo tormenta più di tutto
Endless Love, Tufan a cuore aperto con la madre. Cosa lo tormenta più di tutto

Al centro delle dinamiche una confessione di Tufan alla madre. Il ragazzo parlerà dei suoi tormenti e di cosa lo disturba più di tutto. C'è Asu nei suoi pensieri primari, la donna che ha rubato il suo cuore. Tufan sarà pronto ad accettare che la sua amata non provi il suo stesso sentimento, anche se questo le causerà non poche sofferenze. L'amore che prova per lei è così forte da spingerlo a farsene una ragione. Cosa lo tormenta allora? Asu è innamorata di Kemal che a sua volta desidera Nihan. Non ci sono speranze per la donna, il bel protagonista sta lottando ormai da mesi per riuscire a conquistare la bella Nihan, per lei è pronto a tutto. Come si metteranno le cose? Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è domani alle 14.10 su Canale 5 con una nuova e appassionante puntata. Endless Love è la vera scoperta Mediaset, la soap turca più seguita.