Emma Marrone spiazza tutti con un nuovo look: capelli lunghissimi alla prima data del tour

emma marrone

Emma Marrone si presenta alla prima data del suo tour estivo con una nuova acconciatura: capelli lunghissimi per l'estate 2024.

Negli anni ha davvero variato con una serie di look che hanno lasciato il segno. Una delle prime insieme a colleghe come Arisa ad esempio, che hanno osato sfoggiando un taglio di capelli cortissimo, rasature e una serie di messe in piega che sono poi diventate iconiche negli anni. Negli ultimi tempi è rimasta alla sua media lunghezza, ma ha cambiato rinunciando al suo iconico biondo ossigenato che però da quando ha vinto Amici nel 2010, non ha mai abbandonato.

emma marrone
Emma Marrone dice addio al biondo platino e passa ai capelli castani

Ha spiegato con la sua solita ironia e la schiettezza che la contraddistinguono, che è una scelta che ha dovuto fare in maniera quasi obbligata. Alla soglia dei 40 anni, le hanno infatti consigliato di scurire siccome un torno meno chiaro e impattante, le avrebbe conferito sicuramente qualche anno in meno. In effetti per alcune tipologie di volti e stili, i parrucchieri più capaci consigliano questa opzione. Un castano magari cado e più avvolgente, ammorbidisce e quindi smussa determinate caratteristiche che con il passare degli anni, ci rendono meno giovanili. Emma osa però e per l'estate 2024, passa alle treccine e a una chioma esagerata.

Emma Marrone, nuovo look per l'estate 2024: con questi capelli non l'avevamo mai vista

La cantante salentina dopo aver rassicurato i fan a seguito dell'ultimo, importante controllo medico, si è dedicata completamente al tour estivo. I concerti in giro per l'Italia sono da sempre una costante per artisti del suo calibro. Se poi si ha la possibilità di affrontarli a cuore più leggero, dopo una notizia buona come quella che ha ricevuto lei, tutto diventa sempre più coinvolgente. Detto questo, alla prima data dopo gli appuntamenti che stiamo vedendo queste sere in tv, ha spiazzato tutti con un'acconciatura che non le avevamo mai visto portare. Solo una volta Emma ha indossato le extension allungando la sua chioma, ma era biondissima. Questo brivido è durato davvero poco insomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Stavolta lo ha rifatto, ma cedendo all'acconciatura del momento. Una serie di piccole trecce che giungono quasi fino all'addome. Per farle ha dovuto sicuramente modificare la sua chioma con delle ciocche finte, ma l'effetto è sicuramente interessante. Colleghe come Elodie e Angelina Mango hanno optato per questo effetto e oltre a essere fresco e comodo per le esibizioni sul palco, è davvero super in linea con le ultime tendenze. La Marrone è la regina dei cambiamenti e soprattutto riesce ad adattarsi a ogni cosa con estrema fluidità e semplicità. Vedremo se sfoggerà altre acconciature con i capelli lunghissimi, ma già così ci piace tantissimo.