Boom Ferzan Özpetek: dopo Elena Sofia Ricci nel nuovo film chiama la star di Mare Fuori

ferzan Özpetek

Il regista di Nuovo Olimpo, Ferzan Özpetek ha fatto un vero e proprio boom: c'è un super cast, dopo Elena Sofia Ricci e Luisa Ranieri nel nuovo film chiama una vera e propria star di Mare Fuori

Il nuovo film del regista di Nuovo Olimpo, Ferzan Özpetek, sta girando un gran bel film dal titolo Diamanti con un cast veramente d'eccezione. Dopo la notizia della presenza di Elena Sofia Ricci e Luisa Ranieri, sappiamo che ha chiamato anche la star di Mare Fuori. Non si ancora niente sulla trama del film, ma sarà la prima collaborazione tra il regista e Belardi. Quest'ultimo è conosciuto principalmente per film come La Pazza Gioia, Perfetti Sconosciuti, Gli anni più belli e anche I leoni di Sicilia, ultima serie su Disney+ con Miriam Leone e Michele Riondino.

Finalmente sono stati svelati anche i nomi del cast maschile. Per quanto riguarda le donne, sappiamo che ci sono dei grandissimi nomi. Spuntano Luisa Ranieri. Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Mara Venier (qui per scoprire ancora più dettagli in merito al suo ruolo) e Katia Smutniak. Ancora, sappiamo che ci sono anche Jasmine Trinca, Stefania Sandrelli, Milena Vukotic, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti e Aurora Giovinazzi.

Il nuovo film di Ferzan Özpetek: dopo Elena Sofia Ricci spunta il nome di una star di Mare Fuori

Stando alle prime anticipazioni, sappiamo che questa pellicola uscirà solo al cinema, a differenza di Nuovo Olimpo. Quest'ultimo è uscito sulla piattaforma Netflix e vede, in parte anche la storia del regista nei panni di Damiano Gavino e dell'innamorato Andrea Di Luigi. Ultimamente, la stessa Luisa Ranieri aveva condiviso sui social, in particolare sul suo profilo social di Instagram un piccolo scatto nel quale si intravedeva il copione. Un modo, dunque, per mettere in chiaro la sua presenza nel film e anche per lasciare un po' di hype ai telespettatori che presto avranno modo di vedere il film al cinema.

carmine recano mare fuori
Carmine Recano in una scena di Mare Fuori

Ma chi sono gli attori che sono presenti nel cast maschile? Sappiamo che il noto regista ha anche chiamato una vera e propria star di Mare Fuori. Stiamo parlando di Carmine Recano, che nella famosa serie tv Rai interpreta 'il comandante'. Non è tutto, ci saranno anche tanti altri volti famosissimi come Stefano Accorsi, Luca Barbarossa, Vinicio Marchioni, Valerio Morigi e Edoardo Purgatori. Nomi molto importanti e, stando a queste prime indiscrezioni, ne vedremo veramente delle belle. Intanto sono venuti fuori anche altri nomi femminili tra cui Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Paola Minaccioni e Lunetta Savino. Ancora, ci saranno anche Vanessa Scalera, Carla Signoris e Giselda Volodi. Non ci resta che attendere per scoprirne di più. Quel che è certo è che ci sarà un cast d'eccezione veramente fantastico.