Un Posto al Sole, Ida in preda al panico: l'ultimo gesto è totalmente inaspettato

un posto al sole ida

Un Posto al Sole continua con la sua messa in onda e stavolta vedremo che Ida è in preda al panico: la colpa è tutta di Diego, ma poi compirà un gesto totalmente inaspettato. Ecco, infatti, che cosa accadrà nella famosa soap di Rai 3. 

Nelle precedenti puntate di Un Posto al Sole è successo veramente di tutto. Marina ha cercato più volte di convincere Roberto a dimenticare la sua ossessione. Non fa altro che pensare al figlio Tommaso. Sappiamo che ha dovuto lasciare la casa nella quale viveva per trasferirsi da Ida e Diego. Tutto questo, naturalmente, è stato voluto da un tribunale, ma comunque non è era certo sua intenzione che accadesse. Diego, intanto, ha rivolto ad Ida una proposta molto importante. Vuole che il loro rapporto diventi sicuramente più solido e che, in qualche modo stiano insieme nel migliore dei modi. Ha intenzione anche di costruire una famiglia con lei e con il suo bambino. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto.

Un Posto al Sole, Ida in piena crisi: l'ultimo gesto inatteso

Luca fa i conti con le conseguenze della sua malattia. Tutto diventa sempre più importante e serio e per questo, anche il suo lavoro in ospedale potrebbe avere dei problemi. Tutto però, può essere superato con l'amore, ma anche con l'amicizia. Non dimentichiamo che ha un grande affetto per Giulia. Ancora, ricordiamo anche che Niko sta tentando di superare la diffidenza di Jimmy e ha provato ad organizzare una cena speciale.

marina un posto al sole
Marina, una delle protagoniste di Un Posto al Sole in onda ogni sera su Rai 3

Ha invitato anche Valerie e la nipotina della donna, ma adesso ci sarà qualche nuova speranza? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Ancora, sappiamo anche che Ida sta vivendo una piena crisi. Non si sente assolutamente pronta a fare quel passo in più con Diego. Per questo, compirà un gesto totalmente inaspettato. La proposta di Diego è stata troppo drastica e assurda. Ida non sa cosa fare, per questo non sente dentro di lei che non è pronta a costruire una famiglia con lui.

A questo punto, non può fare altro che parlare con Raffaele. Certamente è un gesto inaspettato, in quanto il padre di lui a questo punto, potrebbe anche allarmarsi molto per questa difficile situazione che i due stanno vivendo. Intanto, novità anche per quanto riguarda Niko e il rapporto tra Valeria e Jimmy. Alla famosa cena che ha organizzato, non dimentichiamo che la donna porta con sé anche la nipote Mina. Quest'ultima sembra attirare l'attenzione di Jimmy. Intanto, zia e nipote destano dei sospetti. Potrebbero nascondere qualcosa di molto importante. (Qui per scoprire le ultime anticipazioni e che cosa accadrà nella famosa soap italiana da sempre tanto amata in onda ogni sera su Rai 3).