Stash dei The Kolors canta per le figlie Grace e Imagine: la loro reazione è pura dolcezza

stash the kolors figlie

Il cantante dei The Kolors Stash, ha cantato per le figlie Grace e Imagine: la loro reazione è dolcissima e veramente senza precedenti. Il gruppo dopo l'ultimo Festival di Sanremo, sta avendo sempre più successo. 

Stash dei The Kolors ha cantato l'ultimo suo grande successo per le figlie Grace e Imagine, la loro reazione è veramente unica e molto dolce. Attualmente la band sta avendo tantissimo successo, anche dopo l'ultimo tormentone cantato al Festival di Sanremo 2024. Bisogna dire, infatti, che da quando ha cantato Un ragazzo una ragazza sono praticamente inarrestabili. Ha trentacinque anni ed è già papà di due splendide bambine.

Antonio Fiordispino, questo è il suo vero nome all'anagrafe, è conosciuto da tutti come Stash e da quando ha vinto il talent show di Maria De Filippi, Amici, la sua carriera con tutta la band, è stata veramente tutta in discesa. (Ricordiamo qui una delle sue ultime disavventure in aereo, documentata dal cantante tramite storie su Instagram). Spesso Stash ama condividere momenti dolcissimi con la sua famiglia, come con l'attuale compagna e le sue due bimbe.

Stash dei The Kolors canta per le figlie: la reazione delle piccole è dolcissima

Il famoso frontman dei The Kolors ha cantato una delle canzoni del momento, Karma. La reazione delle piccole è veramente dolcissima. Il papà ha infatti scritto, come didascalia del video: "Più di mille sold-out". Si vede chiaramente che il cantante sta suonando la chitarra mentre intona a bordo piscina il suo ultimo successo. Si stanno insomma divertendo tutti sulle note della canzone del momento. Grace e Imagine sono veramente spettacolari. Hanno lo stesso abito rosso e quando il papà inizia a cantare loro si abbracciano coccolandosi a vicenda.

stash the kolors figlie
Stash dei The Kolors con le figlie Imagine e Grace

Non solo, quando il papà si trova davanti a loro a cantare come se fosse un concerto solo per loro, le piccole provano a seguirlo mentre stanno con i piedini in acqua. Stash ha deciso di intonare per loro una versione acustica della canzone e si sentono molto bene anche le voci delle bimbe sullo sfondo. Un momento che papà Stash non dimenticherà mai davvero. Tanti i commenti da parte di follower e vip che lo seguono da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Qualcuno ha sostenuto anche di aver pianto dopo la visione di tale video. Non dimentichiamo che Stash è innamoratissimo della mamma delle sue figlie, Giulia Belmonte. Lei ha sempre lavorato come modella e adesso è un'affermata influencer. Non solo, ha partecipato anche a Miss Italia e al videoclip di Dove e Quando cantanta da Benjii e Fede. I due vivono a Milano insieme, ma per il momento non sembrano essere intenzionati al matrimonio.