Simona Ventura 'parcheggia' Paola Perego: la nuova testimone di nozze è ancora più famosa

simona ventura testimone nozze

Simona Ventura ha rivelato per la prima volta chi sarà la sua testimone di nozze e, a dispetto di quanto si credesse fino a questo momento, non sarà Paola Perego: la nuova è ancora più famosa. Scopriamo di chi si tratta e soprattutto per quale motivo ha scelto proprio lei. 

Simona Ventura sposerà molto presto il compagno Giovanni Terzi. Dopo una lunga attesa a causa del Covid, finalmente si svolgerà il lieto evento. Ricordiamo che nei giorni scorsi c'è stata una mega festa pre-nozze, nella quale i due innamorati si sono mostrati scatenati al massimo. Si sono divertiti alla grande, con tanti balli, canti e dediche da parte di Giovanni alla sua futura sposa. Tanti i volti di personaggi noti presenti all'evento, come ad esempio Valeria Marini, Paola Barale, Daniele Battaglia e Giulia Salemi, solo per citarne alcuni.

simona ventura tv
Simona Ventura su Rai 1, a Domenica In. Fonte: YouTube

Ma che cosa sappiamo del suo matrimonio? Lei stessa ha svelato che sarà una gran bella festa, anche perché non vedeva l'ora di celebrare il suo matrimonio. Non solo, ha anche sostenuto che non vorrà affatto indossare un abito sobrio, in quanto ha voglia di esprimere tutta questa in quel giorno. Ancora, ad organizzare tutto, anche la meravigliosa festa organizzata prima del grande evento, è Enzo Miccio. Quest'ultimo è uno dei wedding planner più famosi della televisione italiana e sicuramente saprà rendere quella giornata meravigliosa.

Simona Ventura, altro che Paola Perego: chi è la nuova testimone di nozze

La famosa conduttrice Simona Ventura è sempre più pronta al grande passo e questa mattina, solo pochi minuti fa, abbiamo saputo chi sarà la sua testimone di nozze. Non si tratta di Paola Perego, come molti pensavano, ma di una vip ancora più famosa. Stiamo parlando della bellissima Milly Carlucci e conduttrice di Ballando con le stelle (qui per scoprire i nomi dei primi concorrenti che parteciperanno al reality). A spiegare questa scelta, la stessa Simona in alcune recenti dichiarazioni. Ha sostenuto, infatti, di aver optato per Milly in quanto le è sempre stata vicina, anche in momenti di difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Non dimentichiamo, poi, che la proposta di Giovanni Terzi è arrivata proprio a Ballando con le Stelle e per questo, è come se Simona Ventura avesse voluto rendere 'onore' alla cosa. Le due, poi, da quel momento in poi e nel corso degli anni, sono diventate grandi amiche e il loro rapporto è stato sempre più un crescendo. Certo, anche Paola Perego è una sua grande amica e le è stata vicina anche nell'ultimo periodo in cui ha avuto un problema di salute molto grave. Stiamo parlando della paresi facciale che l'ha costretta allo stop del programma domenicale, Citofonare Rai 2. In ogni caso non sappiamo che ruolo avrà la conduttrice per Simona, ma sicuramente sarà importante. Potrebbe anche celebrare interamente le nozze. Insomma, non ci resta che attendere il 6 luglio per scoprirlo!