Romina Carrisi posta uno scatto inedito di Al Bano e Romina Power: c'è un dettaglio davvero sconvolgente

romina carrisi

Romina Carrisi posta sui social uno scatto in cui compaiono i suoi genitori Al Bano e Romina Power, ma non solo.

Una coppia immortale, anche se il matrimonio è finito ormai da molteplici anni. Tutti gli italiano, almeno una vasta fetta di essi ricordano le esibizioni di Al Bano e Romina Power, tra applausi e fiori lanciati durante le esibizioni più iconiche. Una bellissima storia d' amore cominciata sul set, quando entrambi erano giovanissimi. Una storia da copertina, vissuta tra la puglie e gli Stati Uniti e sui palchi più importanti in tutto il mondo (QUI il grande ritorno annunciato qualche giorno fa).

Da questo matrimonio, dove era impossibile anche muoversi per la folla presente in chiesa, sono nati quattro meravigliosi figli: Ylenia, Cristel, Yari e Romina Junior. Proprio la più piccola, d poco ha coronato il sogno più bello: è diventata mamma di Axel Lupo. Una gioia incredibile, che naturalmente i genitori e i fratelli stanno condividendo con lei. Nonostante la separazione, è sempre cresciuta tra l'affetto e la vicinanza di tutti i familiari, quindi a questo bambino, sicuramente verrà dato tantissimo bene.

Romina Carrisi e lo scatto di famiglia: c'è un dettaglio che si fa notare

Romina Carrisi non è molto propensa a mostrare il suo piccolo sui social. Intende rispettare la sua privacy e preservarlo dai leoni da tastiera, siccome già per quel che riguarda la scelta del nome, ha ricevuto abbastanza critiche gratuite. oggi però in un certo seno, lo ha fatto vedere a tutti i suoi follower. Non lo ha fatto però nel modo in cui pensate, ma con una sorta di stratagemma che ci rivela com'è in realtà il volto del bambino. La giovane mamma ha infatti postato uno scatto di famiglia. Ci sono i suoi genitori, belli e innamoratissimi e suo zio Tyrone, fratello di Romina Power.

romina carrisi
Romina Carrisi e lo scatto di famiglia: è identica a suo figlio Axel Lupo

Poi c'è lei, e a quanto pare la somiglianza con il piccolo Axel è notevole. La Carrisi infatti, ironicamente ha scritto che in realtà lei da piccola è il figlio in questa foto, ma non è affatto così, sarebbe impossibile. Questo dunque ci rivela come siano due gocce d'acqua, e in effetti c'è questa sorta di credenza per quel che riguarda i figli maschi, solitamente molto simili alle mamme. Oltre a questa piccola chicca, la Carrisi ci ha regalato una bellissima foto. Vedere Al Bano e Romina quando erano felici e innamorati, marito e moglie con i loro figli ancora piccoli, è sempre una gioia per gli occhi e chissà quanti altri scatti come questi, lei e i suoi fratelli custodiscono gelosamente.