Mina Settembre 3, spoiler dal set: torna anche lei vicino alla protagonista

mina settembre 3 spoiler set

Mina Settembre 3, ecco i primi spoiler dal set: con la protagonista ci sarà anche lei, finora non era ancora mai stata avvistata e i fan erano in dubbio sulla sua presenza nella terza stagione. Ecco tutto quello che sappiamo in merito e di chi si tratta. 

Mina Settembre 3 sta per tornare e i fan non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo spoiler direttamente dal set e si vede chiaramente che una donna sarà vicina alla protagonista. La conoscete tutti e se vi siete lasciati travolgere dalla storia, sicuramente sarete contenti della sua presenza. In ogni caso, in attesa della terza stagione, sappiate che ci sarà la seconda stagione molto presto in replica su Rai 1 in prima serata (qui per scoprire da quando). Ecco l'ultimo spoiler dal set della terza stagione di una delle fiction Rai più amate d sempre.

Mina Settembre 3, spoiler dal set. ci sarà anche lei con l'amata protagonista

Le ultime puntate di Mina Settembre si sono concluse con un grande punto di domanda. Le vicende amorose della protagonista non sono state del tutto rosse, anzi. Nel corso della storia sono avvenuti anche svariati disastri in tal senso. Non solo, dopo varie vicissitudini, sappiamo bene che Mina si è resa conto che Claudio non potrebbe essere l'uomo più adatto a lei. Non lo ama più e per questo, pare abbia deciso di avvicinarsi inaspettatamente a Domenico. Per quest'ultimo sembra provare un forte sentimento, ma poi alla fine si rende conto che tutto è avvenuto veramente troppo velocemente.

E se fosse tardi per darsi un'altra opportunità? Intanto, arriva un clamoroso spoiler dal set. Con l'amata protagonista ci sarà anche lei, la sua migliore amica Titti. Valentina D'Agostino, infatti, questo il nome dell'attrice che la interpreta, ha condiviso su Instagram una foto nella quale ha mostrato di star girando delle scene proprio sul set. Per questo, la rivedremo di nuovo accanto a Mina, pronta ad aiutarla, starle vicino e supportarla, come del resto ha sempre fatto.

storia instagram mina settembre
La storia Instagram nella quale si legge un piccolo spoiler sulla presenza di Titti nella terza stagione di Mina Settembre con Serena Rossi

Finora non si era mai mostrata sul set, per questo tanti fan avevano dubbi sulla sua presenza per la terza stagione. Fortunatamente, non c'è niente da temere perché ci sarà. Il loro amato trio, dunque, si ritroverà ancora una volta con Mina, Irene (Christiane Filangieri) e Titti, per l'appunto. Per quanto riguarda la mamma di Mina, Olga (interpretata da Marina Confalone), pare proprio che non ci sarà. L'abbiamo vista allontanarsi nella precedente stagione e sembra, dunque, che attualmente non sia sul set della terza. Ancora, ci saranno nuovi ingressi tra cui, Chiara Russo (Maria de Il Paradiso delle Signore) e molto probabilmente anche Luca Ward. Insomma, visti questi piccoli spoiler, sembrerebbe proprio che ne vedremo delle belle.