Mediaset, operazione nostalgia: il ritorno di una serie iconica amata da grandi e bambini

mediaset serie

Mediaset punta tutto sulla nostalgia: ci sarà il ritorno di una serie veramente iconica che è stata amata da tutti, grandi e bambini. Ecco di che cosa si tratta e soprattutto che cosa prevede la storia. 

Siamo nel pieno del periodo estivo e per questo la televisione non sta certamente sfornando molti prodotti nuovi. Mediaset, intanto, punta tutto sulla nostalgia dei bei tempi che furono e propone una serie tv veramente iconica che ha fatto la storia. Non solo, è piaciuta veramente a tanti, grandi e piccini. Scopriamo, di seguito, di che cosa si tratta. Prima di svelare il titolo, ricordiamo che non sarà disponibile su canali come Canale 5, o Italia 1, ma sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity. Potrete collegarvi in qualsiasi momento e da qualsiasi oggetto, come cellulari, tablet e pc. Non solo, questo contenuto in particolare sulla piattaforma di streaming è totalmente gratuito.

Mediaset punta tutto sulla nostalgia: la serie iconica amata da grandi e piccini

Torna su Mediaset Infinity una serie televisiva italiana che ha fatto la storia. Stiamo parlando di Teneramente Licia, famosa serie tv con Cristina D'Avena tra le protagoniste. (A proposito, qui per scoprire una foto inedita con una star sul quale hanno da poco fatto una serie Netflix). Nel dettaglio, si tratta della serie uscita nel 1987 e ispirata ai personaggi dell'anime Kiss Me Licia. Una storia che ha fatto sognare veramente tutti, specie quando andava in onda animata. Teneramente Licia è la terza stagione di una serie iniziata anni addietro, precisamente nell'86, e intitolata Love Me Licia. C'è anche una seconda stagione dal titolo Licia dolce Licia. Ci sarà anche una quarta, Balliamo e cantiamo Licia, del 1988.

Un grande successo inaspettato che vede la storia di Licia e Mirko, qualche anno successivo. I due, infatti, finalmente si sono sposati e i Bee Hive accolgono anche la ragazza come solista. I membri del gruppo, intanto, Mike, Jim e Paul, la accompagnano con tutte le proprie avventure, super divertenti. Paul avrà una storia con una ragazza di nome Anna, ma non è ben visto dal padre di lei.

cristina d'avena kiss me licia
Cristina D'Avena in una foto nella quale interpreta Licia, protagonista del celebre anime

A quel punto dovrà ideare una strategia. Satomi anche, ormai ha tagliato i capelli e dovrà scontrarsi con Marika. La ragazza cerca di farlo ingelosire volendo mettere alla prova il suo amore. Il tastierista però si lascia prendere dalla disperazione e inizia una relazione con Monica, sua vecchia conoscente. Riuscirà a ricongiungersi con Marika? Nel cast non dimentichiamo che ci sono anche altri volti come Pasquale Finicelli, Valerio Floriani, Debora Magnaghi e Giordano Garramone. Un grande ritorno al passato, dunque, disponibile su Mediaset Infinity in modo totalmente gratuito e da vedere dove e quando volete. In questo modo, potrete tornare nuovamente bambini e iniziare a sognare, proprio come faceva la bellissima Licia.