Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme? "La verità sul loro legame speciale"

massimo giletti

Massimo Giletti e Sofia Goggia sono una coppia? Le ultime indiscrezioni sulla coppia più bollente del gossip nostrano.

Lui 62 anni, lei 31. Ormai è da tempo che si parla di una storia d'amore tra due volti parecchio influenti in due ambiti completamente differenti. Sono Massimo Giletti, conduttore da poco tornato in grande stile in casa Rai, e Sofia Goggia, campionessa che da poco sta riprendendo la sua attività sciistica dopo un brutto infortunio. Negli ultimi giorni sono stati beccati di nuovo insieme dai paparazzi, e crescono le voci di un flirt che a questo punto, visti i tempi sarebbe diventato qualcosa di più.

Complici e affiatati, ma non abbiamo mai avuto modo di vedere effusioni alla luce del sole. I due sono stati visti a bordo dello scooter di lui, prima nei pressi del quartiere Parioli dove il celebre conduttore vive, poi percorrendo il lungotevere sfrecciando e dileguandosi per essere il più lontano possibile da occhi indiscreti. Qual è la verità dietro questa insolita, ma molto seguita e chiacchierata coppia del mondo dello spettacolo? Ecco cosa dicono le ultimissime indiscrezioni che li riguardano.

Massimo Giletti e Sofia Goggia, cosa c'è tra di loro? "Un legame speciale..."

Le ultime indiscrezioni parlano di un legame molto speciale, che si sarebbe consolidato nel tempo tra Massimo Giletti e Sofia Goggia, che pare siano ormai inseparabili. In effetti non è difficile comprendere come il conduttore in effetti sia preso dalla sportiva. Durante la sua ultima intervista a Belve, di fronte alla padrona di casa Francesca Fagnani ha parlato del suo amore per la neve, per la montagna e per i campioni: un chiaro riferimento alla sua presunta fidanzata secondo molti che hanno subito colto il collegamento. I due a quanto pare però, vogliono preservare il più possibile questa cosa allontanandosi il più possibile dal chiacchiericcio.

massimo giletti
Sofia Goggia ospite a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio lo scorso anno

Non è la prima volta che vengono sorpresi insieme e a questo punto, parlare di un legame sentimentale oppure, di un'amicizia molto stretta è d'obbligo. D'altronde, Giletti è da sempre considerato un po' uno sciupafemmine. Lui stesso ha ammesso svariate volte quanto gli piaccia stare in una relazione, ma allo stesso tempo essere libero e non avere vincoli. I due usciranno prima o poi allo scoperto? Stando alle ultime voci, non intendono proseguire verso questa strada siccome la voglia di tenere tutto all'oscuro di stampa e social, è per loro una priorità. Preferiscono entrambi concentrarsi sugli obiettivi professionali, tra tv e sport dopo gli ultimi avvenimenti che li hanno visti protagonisti. Lasciare che il privato resti tale è d'obbligo, almeno per adesso senza darsi troppo in pasto ai giornali.