Elisa Isoardi, taglio netto e nuovo colore: cambio look per il ritorno su Rai 1

elisa isoardi cambio look

Elisa Isoardi ha cambiato look per il suo ritorno su Rai 1: ecco che cosa ha fatto ai capelli, nuovo taglio e colore. Così è veramente stupenda, il nuovo colore di capelli sicuramente le mette in risalto lo sguardo e gli occhi in generale. 

Elisa Isoardi ha cambiato look e così è veramente splendida. A pubblicare il tutto è stata proprio lei con una storia su Instagram e subito dopo con un post social. Tanti sono i complimenti che ha ricevuto, anche da parte di un ex allievo di Amici, ossia Mattia Zenzola. La famosa conduttrice sta per tornare su Rai 1 anche se per ora non è ancora chiaro che cosa farà e soprattutto che programma condurrà. Si è parlato, nel corso degli ultimi mesi, di un programma che fosse piuttosto centrale e che andasse a sostituire altri, come per esempio Francesca Fialdini.

Non solo, qui abbiamo ipotizzato che avrebbe potuto anche sostituire Caterina Balivo con La Volta Buona. Lei stessa aveva ammesso che sarebbe tornata nei pomeriggi di Rai 1 a settembre, eppure, per il momento non c'è stata ancora nessuna conferma per quanto riguarda i palinsesti. Staremo a vedere come si metteranno le cose. Intanto, in vista del suo ritorno, la bellissima Elisa Isoardi ha cambiato completamente il suo look. 

Elisa Isoardi, nuovo look per il ritorno su Rai 1: taglio e colore sono completamente diversi

Cambiare look ai propri capelli è un aspetto molto significato per alcune donne. Può aiutare certamente sotto tanti punti di vista, come quello psicologico e sociale, ma non solo. Il taglio di capelli per il quale ha optato la Isoardi è sicuramente molto bello, ma anche tanto pratico, soprattutto adesso che siamo in piena estate. Nel dettaglio, stando a quello che ha pubblicato, ha innanzitutto fatto un taglio decisamente più corto rispetto a quello che aveva prima. Non solo, ha anche optato per una sorta di frangia che, volendo, si può asciugare anche dividendola in due ciuffetti.

elisa isoardi cambio look
Elisa Isoardi nelle ultime foto pubblicate su Instagram nelle quali ha mostrato il suo nuovo cambio look

Prima la lunghezza le arrivava appena sopra le spalle, adesso invece, si tratta di un taglio leggermente più corto. In ogni caso, ha cambiato anche colore. Prima la Isoardi portava capelli di un castano chiaro con qualche riflesso miele al suo interno. Adesso ha scelto una tinta molto più scura. Potremmo definirla un castano scuro e questo le mette in risalto gli occhi verdi. Così sta veramente benissimo ed è ancora più bella. Un'ottima scelta, dunque, prima del ritorno in Rai di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi. Solitamente una donna sceglie di cambiare look quando deve lasciarsi qualcosa alle spalle o iniziare una nuova avventura: quest'ultimo potrebbe essere proprio il caso della bella Isoardi.