Beautiful, si mette male per Sheila: la rossa riceve un rifiuto clamoroso

beautiful sheila

Beautiful, che colpo di scena nella prossima puntata: Sheila sarà messa con le spalle al muro, tutto si mette male per la rossa. Ecco che cosa accadrà prossimamente e tutte le novità di una delle soap più famose di sempre.

Beautiful continua ad andare in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Nonostante sia una delle soap più longeve in assoluto, riesce sempre in qualche modo, a stupire i telespettatori. Tanti sono i colpi di scena, alcuni del tutto inaspettati, che accadono nella storia. Ora, il prossimo, riguarda proprio Sheila. La donna sarà ampiamente in difficoltà. Intanto, per Brooke la situazione sembra andare decisamente meglio. La bella bionda ha un nuovo spasimante anche molto giovane. Si chiama Hollis e lavora a Il Giardino, locale di Deacon. Da quando l'ha vista se n'è follemente innamorato e non fa altro che corteggiarla. (qui per scoprire qual è il suo matrimonio preferito tra tutti quelli che ha vissuto).

brooke beautiful puntata
Brooke, protagonista della soap di Canale 5, in un momento di forte sconforto

A quel punto, resasi conto di tutto, Taylor ha spinto Brooke sempre più verso Hollis. Non è chiaro se la sua sia solo una strategia o altro. Quel che appare evidente è che la figlia Hope non le crede affatto. Resta convinta del fatto che l'amicizia con Taylor non sia poi così vera e che voglia far avvicinare Brooke ad un altro solo per poter avere via libera con Ridge. Quest'ultimo, dopo aver abbandonato Taylor sull'altare è sparito letteralmente dalla vita di entrambe. A questo punto, la Logan decide di darsi una seconda possibilità e di uscire con Hollis. Nascerà qualcosa? Intanto, scopriamo che cosa accadrà con Sheila.

Beautiful, che colpo di scena: si mette male per Sheila, messa alle strette

Sheila finora ha avuto tanta fortuna. Nonostante tutto il male che ha fatto è sempre riuscita a farla franca e non è andata in prigione. Nel dettaglio, abbiamo visto che è riuscita a farsi aiutare da Bill. L'uomo le sta facendo tanti favori e ha persino ricattato Taylor per far in modo che lei, ma anche Steffy e Finn, non testimoniassero contro di lei. Tutto il suo impegno, però, servirà a molto poco. Infatti, non solo la Carter sta per essere, molto probabilmente beccata, ma sarà con le spalle al muro.

Innanzitutto, la donna si sta rendendo sempre più conto di provare dei sentimenti per Deacon, l'uomo che l'ha nascosta in casa per mesi. Intanto Bill è convinto che lei provi qualcosa per lui, ma non è assolutamente così. Insomma, una situazione molto complicata. Intanto, le servirebbe solo una cosa per essere veramente felice. La donna dovrebbe ricevere il 'sì' del figlio Finn. Quest'ultimo, però, la mette con le spalle al muro. Niente da fare per l'astuta rossa: il figlio non vuole perdonarla, né avere niente a che fare con lei. La situazione diventa molto complicata e potrebbe presto degenerare.