Antonella Clerici, il suo Labrador Simba è golosissimo: cosa fa per un pezzo di crostata

Antonella Clerici ama alla follia gli animali e la natura, il suo Labrador Simba, poi, è veramente molto goloso: ecco che cosa fa per un pezzo di crostata.

La famosa conduttrice Rai, Antonella Clerici, ama alla follia gli animali e la natura. Lo dimostra anche la sua meravigliosa casa immersa nella campagna del Piemonte. Non solo, vive anche in compagnia dei suoi amati cani. Ha un Labrador stupendo di nome Simba. Poi ha uno Zwergschnauzer dai colori meravigliosi di nome Peppe e quello che sembra essere uno Rhodesian ridgeback di nome Argo. Tutti e tre sono molto golosi, primo fra tutti il tenerissimo Simba (qui ve ne avevamo già parlato, in un'altra delle sue tante avventure). Nell'ultima storia che ha pubblicato su Instagram si vede quello che fa per avere anche solo un pezzo della crostata.

Antonella Clerici, il Labrador Simba super goloso: cosa fa per un po' di crostata

Nella storia Instagram che Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram si vede chiaramente che sta facendo colazione e ha detto: "Questa mattina sono con Peppe e il mio Simba". Tutti e due erano attaccati alle gambe della Clerici, proprio per poter avere un pezzetto di crostata. Ricordiamo che la nota conduttrice Rai è ancora in convalescenza in quanto è stata operata alle ovaie.

Un intervento molto delicato, arrivato improvvisamente e che ha fatto preoccupare veramente la maggior parte dei suoi fan. Nel dettaglio, la Clerici si sta godendo la sua vita insieme al compagno Vittorio Garrone e con i suoi splendidi animali. Stando in natura, poi, nella sua case immersa nella campagna piemontese, è tutto più bello e idilliaco. Ad un certo punto, Antonella chiama anche l'altro suo cane Argo, che invece se ne sta per fatti suoi. "E tu non lo vuoi un biscotto?", dice lei al suo caro amico. Così, il cagnolino si è avvicinato alla sua padrona, tutto scondinzolante pronto per mangiare al più presto.

cani antonella clerici
I tre amatissimi cani di Antonella Clerici, partendo a sinistra da Peppe, poi al centro Simba e alla fine Argo girato di spalle

Insomma, un momento veramente tenerissimo che mostra come i suoi amati cani siano tanto golosi, soprattutto il piccolo Simba. Il cagnolino fa parte della razza Labrador, come già anticipato e per questo ha un temperamento tanto simpatico e allegro. Questi cani amano giocare alla follia e soprattutto sono molto socievoli con adulti e bambini. Amano anche tanto mangiare come si evince dalle storie Instagram di Antonella Clerici. Intanto questa bella crostata è stata preparata dalla stessa Antonella Clerici ora in convalescenza e dalla bellissima figlia Maelle. La ragazza, sta trascorrendo tanto tempo con la mamma, ora che la scuola è finita. Auguriamo ad Antonella di riprendersi il prima possibile.