"Veronica Peparini e Andreas Muller in un reality Mediaset": indiscrezione bomba sulla coppia

peparini muller tv

Veronica Peparini e Andreas Muller saranno di nuovo insieme in tv, ma non ad Amici: ecco dove li vedremo secondo le prime indiscrezioni. 

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una delle coppie più belle e amate dalla televisione italiana e presto potremmo vederli nuovamente, ecco dove. I due, del resto, sono diventati da pochissimo genitori. Da poco sono nate le tanto amate gemelline, Penelope e Ginevra. In tanti, del resto, non vedono l'ora di poter vedere nuovamente l'amata coppia in televisione.

Ultimamente non sono apparsi nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo e proprio in quell'occasione hanno avuto l'opportunità di spiegare e raccontare che cosa stanno vivendo in questo periodo e tutte le bellissime emozioni dell'essere diventati genitori. Non solo, la bella Veronica ha raccontato anche che il rapporto della gemellina con i figli, Daniele e Olivia Prolli, nati dalla relazione con Fabrizio Prolli. In ogni caso, qui troverete la prima foto del figlio Daniele con una delle gemelline.

Veronica Peparini e Andreas Muller insieme in tv? L'ultima indiscrezione e quando potremmo vederli

La tanto amata coppia, stando ad alcune indiscrezioni che sono trapelate nelle scorse ore, avrebbe fatto il provino per un programma che dovrebbe presto tornare sulla rete Mediaset. Non si tratta, però, di Amici. Stiamo parlando de La Talpa, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe tornare molto presto sul piccolo schermo. Per quanto riguarda Veronica Peparini e Andreas Muller, per loro si è parlato di un ruolo da veri e propri concorrenti.

Attualmente, ancora non si ha certezza della loro presunta partecipazione, anche perché si è parlato di un provino. Staremo a vedere semmai dovessero tornare. Quel che appare certo, è che i due sicuramente sarebbero molto amati e apprezzati dal pubblico Mediaset. Si è parlato anche di un'eventuale conduttrice, ossia la bella Ilary Blasi. In precedenza, tra l'altro, il programma andava in onda su Rai 2 con la conduzione di Amanda Lear. In seguito, fu sostituita da Paola Perego che ne rimase al timone per diverso tempo, anche quando il programma passò su Italia 1, nel 2005 e nel 2008.

peparini muller
Veronica Peparini e Andreas Muller in una foto pubblicata sul loro profilo social di Instagram

Ora, è ancora tutto da vedere. Anche perché, in precedenza si era anche ipotizzato che potesse tornare Paola Perego alla sua conduzione, quindi adesso resta ancora tutto in forse. Non solo, ricordiamo anche che, essendo in due, Veronica Peparini e Andreas Muller dovrebbero gareggiare in coppia e sarebbe certamente una grande novità. Qualche mese fa si era anche parlato di una sorta di reality con telecamere costanti e una conduttrice, ma senza un vero e proprio studio. Una grande novità certamente in casa Mediaset. La celebre coppia potrebbe effettivamente fare faville, stando alle prime indiscrezioni. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni e tutto quello che accadrà prossimamente.