Uomini e Donne, Roberta Di Padua irriconoscibile: la prima foto in costume dopo il dimagrimento

roberta di padua

Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne si mostra in costume a seguito di un dimagrimento consistente.

Lei è una delle dame maggiormente attenzionate nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Parliamo di Roberta Di Padua, che proprio nel corso della stagione appena conclusa, è uscita dallo studio mano nella mano con uno dei cavalieri. I suoi amori sono sempre stati collegati a Ida Platano (QUI l'ultimo sfogo relativo a una delle trasmissioni di Canale 5). La donna infatti, ha avuto due storie importanti ed entrambi erano due ex fidanzati della parrucchiera. Il primo è stato Riccardo Guarnieri, con cui anche lei ha avuto una relazione alquanto travagliata fuori e dentro il programma.

Successivamente è tornata nel popolare studio di Canale 5 per rimettersi in gioco e tentare di trovare l'amore vero. In questo caso è andata più che bene e ha nuovamente sentito le farfalle nello stomaco per Alessandro Vicinanza. Dopo una serie di alti e bassi, screzi e incomprensioni, i due si sono resi conto che il loro sentimento era più forte di tutto e quindi hanno deciso di abbandonare il programma e oggi vivono insieme la loro meravigliosa storia d'amore.

Roberta Di Padua, dimagrimento impressionante dopo Uomini e Donne: ecco come è diventata

Roberta Di Padua si è mostrata qualche giorno fa sui social e i fan si sono subito resi conto che qualcosa era decisamente diverso dal solito. L'ex dama ha seguito una dieta, a quanto pare anche abbastanza rigida, e per questo ha perso davvero svariati chili. Sicuramente una scelta fatta non solo per quel che riguarda l'aspetto fisico, ma sarà stata dettata anche da una volontà di stare meglio e di mangiare con maggiore consapevolezza. Fatto sta che seppur fosse bellissima anche prima, adesso è davvero in una forma fisica smagliante e ne abbiamo avuto prova grazie a uno scatto in costume che ha condiviso poche ore fa sul suo profilo Instagram.

roberta di padua
Roberta Di Padua stamattina in costume: la sua forma fisica è pazzesca dopo la super dieta che ha fatto

La Di Padua si è fatta vedere stamattina con questo bikini nero e davvero la differenza si nota. I chili persi sono tanti, ma non è diminuita di peso in maniera troppo eccessiva, anzi. Appare perfettamente proporzionata e il tutto è armonioso, non stona. Sicuramente il sogno di molte sue coetanee e non solo, che sperano di arrivare alla prova costume preparate e di poter sfoggiare bikini sgargianti e sgambati e abiti adatti a questo periodo con disinvoltura e senza inibizioni. Sicuramente il suo è un viaggio che non si ferma qui e che intende proseguire anche nei mesi invernali: i benefici saranno sicuramente molteplici, e si vede.