Stasera in tv c'è una storia d'amore strappalacrime: film tratto dal romanzo dell'autore più famoso

stasera in tv

Stasera in tv c'è un film romantico che non potete assolutamente perdere: tratto dal romanzo di un autore famosissimo.

Diretto da Ross Katz, il film vede la partecipazione di attori come Tom Wilkinson e Benjamin Walker. La pellicola intitolata La scelta appartiene al genere romantico ed è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2016. Questo film, basato sul celebre romanzo omonimo di Nicholas Sparks, ha incassato al botteghino circa 18,7 milioni di dollari nelle prime sette settimane di programmazione. Sparks quando si parla di storie d'amore è sicuramente l'autore più celebre e scelto per romanzi e trasposizioni cinematografiche: iconici i film come Le pagine della nostra vita e I passi dell'amore, dove si piange davvero a dirotto quando arriva il finale e non solo.

La prossima trasmissione televisiva del film è prevista per stasera, alle 21.20 circa su Canale 5. Nonostante il successo al botteghino, il film non ha ricevuto recensioni particolarmente entusiaste ed è sicuramente tra i meno conosciuti nell'ampio ventaglio di film ispirati alle storie del popolare scrittore. Rispetto a film iconici ispirati a romanzi del celebre scrittore, questo è passato decisamente in sordina. Se avete però voglia di una storia d'amore con tutti i crismi (QUI un altro suggerimento simile), è il caso che guardiate tale proposta.

stasera in tv
Una scena tratta dal film stasera in tv su Canale 5: lui è l'interprete di Travis

Stasera in tv, una pellicola romantica e deliziosa: la trama

Gabby, una giovane studentessa di medicina determinata e razionale, si trasferisce in una nuova casa e incontra Travis, il suo vicino di casa, che ha la reputazione di essere un incallito donnaiolo. Nonostante iniziali divergenze e attriti, tra i due nasce gradualmente un sentimento profondo e travolgente. Tuttavia, Gabby si trova in una situazione complicata: è impegnata in una relazione seria e ha pianificato di convivere con il suo fidanzato di lunga data. L'attrazione che sente per Travis la mette in una difficile situazione di scelta ed è divisa tra due fuochi. Rischiare ma seguire il cuore oppure, far rimanere tutto com'è?

Riusciranno Gabby e Travis a lasciarsi alle spalle le vite che avevano costruito fino a quel momento per iniziare una nuova vita insieme, piena di passione e amore? La pellicola stasera in tv su Canale 5 esplora i dilemmi e le complessità delle relazioni sentimentali, invitando gli spettatori a riflettere sull'importanza delle scelte che facciamo in amore e nella vita. Il film offre un mix di emozioni e situazioni che mettono alla prova i protagonisti, rendendo la storia avvincente e coinvolgente per chiunque abbia mai dovuto prendere decisioni difficili in amore. Se non avete proposte in ballo per questa sera e non sapete cosa guardare in tv, questa è sicuramente la proposta che fa per voi.