Sophie Codegoni vola a Ibiza, ma Aron Piper le dà buca: "Ecco perché l'ha rifiutata"

sophie codegoni

Sophie Codegoni e Aron Piper, è tutto finito? L'ultima segnalazione parla chiaro.

Riavvolgiamo il nastro e torniamo alla coppia ormata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due lo scorso ottobre se ne sono dette di tutti i colori nello studio di Verissimo, accusandosi a vicenda per la fine della loro relazione. Si è parlato di troppa gelosia, tradimenti e addirittura mani addosso. Il tutto sarebbe culminato in una violenta litigata con conseguente cacciata di casa e impossibilità per il dj di vedere la figlia Celine Blue, nata proprio dall'unione con la Codegoni.

I due hanno dunque chiuso i rapporti, per poi farsi rivedere insieme tra centri commerciali e cene varie qualche settimana fa. Hanno anche festeggiato insieme il primo compleanno della loro bambina e sembrava fosse tutto a posto, mancava solo l'ufficialità. A quanto pare così non è stato, siccome proprio come un fulmine a ciel sereno, la bella influencer è stata paparazzata a Milano in compagnia di un ragazzo per nulla sconosciuto. Si tratta di Aron Piper, cantante spagnolo e attore che ha recitato nell'amatissima serie Netflix Elite.

Sophie Codegoni a Ibiza, ma senza Piper: la segnalazione sulla presunta fine del flirt

Il gossip è impazzito alla vista di questa nuova coppia. Complici e affiatati. Le segnalazioni hanno riportato che Sophie e Aron non si sono mai mollati per tutto il corso della serata. Battutine e anche baci: una sintonia alle stelle e tutti li davano già come nuova bomba per l'estate 2024, da seguire in lungo e in largo durante i loro spostamenti. Da quel momento in poi, è stato chiaro che Sophie e Basciano si fossero definitivamente lasciati. Sempre segnalazioni delle persone più vicine, hanno parlato di una reazione molto forte da parte del dj, che pare sia rimasto turbato e deluso dopo questa notizia.

sophie codegoni
Sophie Codegoni in uno dei suoi ultimi scatti su Instagram: qui in vacanza a Dubai

Attualmente l'ex tronista di Uomini e Donne è a Ibiza e pare si sia trattato di una trasferta fatta anche per vedersi con Piper, che appunto vive in Spagna è sull'isola è quasi di casa. L'esperta di gossip Deianira Marzano però, spegne ogni tipo di entusiasmo. Con la sua segnalazione infatti, comunica che il divo spagnolo non avrebbe alcuna intenzione di impegnarsi in qualcosa di serio e stabile. Vuole essere libero, quindi nulla da fare per lui e Sophie. Non sappiamo quali fossero le reali intenzioni di lei, ma visti i suoi trascorsi appare difficile che sia propensa a qualcosa di fugace dopo la fine dell'ultima relazione, ma che voglia più certezze. Il viaggio a Ibiza le lascerà l'amaro in bocca per via di questa notizia, se dovesse essere effettivamente reale?