"Sei speciale", Geolier pazzo di gioia: dopo Valeria è con la più bella di tutte

Geolier è pazzo di gioia dopo, ecco con chi era solo poche ore fa dopo la fidanzata Valeria. La loro storia è terminata dopo che per anni sono stati insieme e felici. Scopriamo non solo con chi era, ma anche che cosa è successo ultimamente nella vita del noto cantante. 

Geolier si è mostrato, nelle ultime ore, veramente pazzo di gioia per quello che gli è accaduto. Dopo Valeria era con una cantante meravigliosa e, per questo, i fan hanno già iniziato a sognare. In ogni caso, la sua storia con Valeria è finita da pochissimo e questo lo ha reso molto triste e sofferente, almeno stando a quello che lui stesso ha raccontato. La rottura è stata qualcosa molto difficile da superare, anche perché ha sempre avuto lei al suo fianco. Infine, lo stesso Geolier ha raccontato più volte che l'amore ha sempre avuto un aspetto molto importante nella sua vita, come ha raccontato anche nel suo ultimo disco e nella canzone che ha portato al Festival di Sanremo.

Geolier pazzo di gioia: dopo Valeria è con la cantante più bella di tutte

Stando ad alcune tra le ultime indiscrezioni, la crisi tra Geolier e Valeria sarebbe iniziata dalla partecipazione al Festival di Sanremo. I due, avrebbero smesso di seguirsi a marzo e nel giorno del compleanno del cantante, sarebbero mancati anche gli auguri della ragazza. Il riavvicinamento sarebbe arrivato ad aprile, quando i due avrebbero aggiunto una nuova foto insieme. In ogni caso, sembrerebbe che adesso la loro storia sia finita per sempre e adesso, il cantante ha raggiunto un nuovo traguardo musicale. Per questo, una delle cantanti più belle e attuali del momento, gli ha fatto una gran bella sorpresa. Ha ottenuto il disco di platino per il nuovo album Dio solo sa, nel giro di pochissimo tempo.

Per questo, una cara amica e una delle cantanti più belle in assoluto, gli ha fatto una bellissima sorpresa. Stiamo parlando di Rose Villain, la quale ha deciso di portare dei fiori a Geolier. Nel dettaglio si tratta proprio di un mazzo di fiori che gli ha dato nell'esatto momento in cui l'artista è uscito dalla sala prove. A quel punto lei gli ha detto che si trattava di un regalo visto il successo per il nuovo album e lui ne è rimasto piacevolmente sorpreso.

geolier rose villain
Geolier e Rose Villain insieme dopo il disco di platino

Ha infatti scritto: "Grazie sei speciale". Poi, ancora ha aggiunto: "Ti voglio tanto bene". Un modo, dunque, per mostrarsi molto affetto anche perché i due hanno anche lavorato insieme. Con il mitico Fabri Fibra, hanno lavorato al programma Netflix Nuova Scena, nel quale si sono ritrovati alla ricerca della nuova star della musica italiana. Hanno girato per le strade di Napoli, Roma e Milano ed è stata fatta anche una seconda stagione. Un gran bel rapporto, di amicizia a quanto pare, coronato da una carriera insieme.